A me manca un Editor come si deve

  • Buongiorno a tutti :)


    Non ho letto fino ad ora dei post che parlano della mancanza di un Editor evoluto come potrebbe essere quello
    di altre marche che sono attualmente ,utilizzabili ....


    Mi chiedevo ; ma possibile che manchi soltanto a me ??


    questa è una macchina che ha infinite possibilita , ma la gestione dei suoni la trovo macchinosa ed approssimativa


    forse qualcuno di voi utilizza SW che non sia RIG MANAGER ??


    Grazie

  • Sulla sezione Feature Request é una delle richieste più gettonate.
    Io francamente non ne sento grande bisogno, alla fine trovo il display abbastanza comodo e intuitivo, ma capisco che non tutti possano essere della stessa opinione.
    Diciamo che se ci fosse lo userei volentieri, ma se non c'è , fa lo stesso :)


    La risposta del team é sempre stata abbastanza categorica: credono che non serva, sicuramente lo ritengono meno prioritario di altre cose, come il fix dei bug e l'implementazione di nuovi effetti e funzioni.

  • Per carità , si fà anche senza , diciamo pero che la concorrenza è bella agguarrita ed attenta a non lasciare nulla al caso, e mette a disposizione degli ottimi Editor
    con i quali si puo Organizzare , preparare, correggere ecc ecc
    Molto utile per fare delle sessioni intense di lavoro salvarle ed all'occorrenza richiamarle.


    Io lo uso principalmente per registrare ... Personalmente lo considero "IL" limite della macchina


    E' mia opinione che il "gioco " si sia fatto pui grande , molto piu grande, del previsto e, come dicevi , hanno attualmente altre priorità.


    Che non serva (al di la di chi è abituato ad usarne e chi non lo sia) direi che è un po una scusa ...


    Nel frattempo terze parti provano a colmare questo buco

  • Proprio oggi ho visto la foto che c'è sul sito della Kemper dove si vedono le cartelle e le sottocartelle ecc ecc


    Il Mio non fa coso .... io ho le cartelle che compaiono di defoult ; non posso agguingere ne toglierene .


    Diciamo che potendo sarebbe gia un bel passo in avanti per dare ordine a questo mare di suoni che ci sono a disposizione.


    Ho provato ad installare l'ultimo Rig Manager rilasciato , pensando che forse erano implementazioni fatte con la nuova realase ... in un secondo momento mi sono accorto che la data del rilascio e quella del 05-10-2016 , quindi


    ieri , fattostà che il mio PC non mi fa aprire la 1.6 e mi da errore


    2 domande:


    qualcuno ha gia installato la nuova realase su windows ?


    Anche utenti windows possono interfacciare ed organizzare come nella foto sotto?


    Io faccio tasto destro ma l'unica cosa che mi dà e quella di aprire nuova finestra windows senza aggiungere cartelle


    Spero di essere stato chiaro


  • Io ho l'ultima versione e le mie cartelle sono proprio organizzate così. Tengo tutti i profili acquistati, già caricati sul Rig manager, ciascuno catalogato per nome Studio. Così tengo il Kemper scarico, e metto su solo quelli che mi occorrono. Tanto per provarli basta fare doppio click..