VOLUME DEI RIGS

  • Ciao a tutti
    Sono possessore del Kemper da un mese abbondante. Purtroppo avendo poco tempo da dedicargli (causa lavoro) ci sto mettendo Molto per capirne il funzionamento. Ad Oggi il mio dlemma Più impellente e Il following:
    Io possiedo version potenza e la suona attaccato at a Marshall 4x12 biglietto verde .... beh! in casa in teoria being Il finale da 600 watt (anche se non valvolare) dovrei sverniciare I Muri a 2 o 3 di maestro, invece per ALCUNI pulito tipo parafango per Esempio Riesco tranquillamente un Suonare un 3. Il Problema E che se vado in sala prove CME e Successo, per un suaonata tra amici, ho dovuto Tenere il Master a 5,5 - 6 per Avere un volume di serio.
    Da cosa Dipende ????
    Dal Dei volumi piattaforme registrati ???
    sbaglio Qualcosa Nei settaggi dell'input e dell 'uscita ???
    oppure Semplicemente E cosi ???
    Vi Chiedo di aiutarmi un Capirci Qualcosa.
    Per Il Momento sto usando Tutti i Rigs del sito !!!! un mio amico mi ha date Dei impianti acquistati su un sito ma non E che la cosa SIA Cambiata di molto ...
    Grazie mille !!! t

  • Calcola che i greenback sono coni un pò "leggerini" rispetto ai più blasonati V30 o G75t quindi a parità di settaggio dovresti avere meno volume.
    Puoi eventualmente alzare il poweramp boost che trovi nella sezione output, di serie dovrebbe essera a 6db ma puoi arrivare fino a 12db.

  • Ciao e grazie delle risposte.


    Allora il clen sense credo di averlo settato per tutti i suoni a 0 in quanto suono con la strato giusto?


    Per quanto riguarda il boost è settato a 6db ma mettendolo a 12db si accende più spesso il rosso sul led output!!! per la cassa quando l'ho provato in sala prove il kemper era attaccato ad una 2x12 harley benton con i vintage 30 !!!!

  • Quando regoli il clean sense tieni conto solo del colore del led imput. Pennata bella strong aumenta il parametro e appena noti il cambio di colore da verde al giallo rosso sei al limite. Abbassi un pelo e sei ok. Io regolo i parametro in modo che il led sia sempre verde ma se ogni tanto diventa giallo e rosso va bene comunque.

  • Di solito tutti i suoni puliti sono più bassi dei distorti e se dopo aver regolato il clean sense c e ancora troppo divario allora passi al led dell output e in questo caso è il volume (non il master) che puoi alzare fino a quando il led non diventa giallo rosso. Sei al limite e come prima cali un po' e sei ok.

    • Occhio che il clean sense e molto sensibile altezza pickups. Se sono regolati bene non creano problemi ma se sono troppo vicini alle corde i picchi che fanno diventare il led rosso sono più intensi. Il suono pulito è molto dinamico.
  • Sto settando adesso suono per suono ma il clean senso ho letto che va toccato solo se al posto di una gtr con i single coil suoni con humbachker quindo il clean sense per me è sempre zero suonando solo con la strato!!!

  • Quando sei nel menu del clean sense se sulla destra c'è un lucchetto vuol dire che hai bloccato quel valore per tutti i rig.Per sbloccarlo e ribloccarlo usa il tasto lock.Se vuoi salvare la tua impostazione schiaccia store e scrivi il nome . Per richiamare sempre schermata clean sense e manopola type.