Nuovo aggiornamento 5.0 e campioni

  • Ciao raga, ho fatto l'aggiornamento 5.0 beta, ma non riesco a caricare i preset campioni e non trovo i nuovi effetti come si vedono su youtube. Confermo che l'aggiornamento è andato a buon fine

  • Ciao a tutti,
    fatto aggiornamento 5.0 e andato a buon fine. Tutti i nuovi delay sono stati caricati ma se provo a utilizzare il knob browse mi rimanda costantemente al legacy delay. In pratica utilizzo il knob type e vedo tutti i nuovi delay ma se ne carico uno e navigo sul browse ritorno sempre sul menù del legacy delay.. Avete anche voi lo stesso problema?

  • Ciao
    Perdonate l'ignoranza, ma l'aggiornamento 5.0 non è ancora definitivo vero ????? Sul sito c'è solo la versione beta cioè quella di prova..... bisogna aspettare quella definitiva (relaise) giusto???

  • ciao
    ti ringrazio molto per la tua risposta..... anche se in ritardo ma purtroppo non sto molto a casa..
    Attemndero allora la release.
    Intanto ho scaricato il 4.2 e mi ha scaricato dei suoni a parte (file.kipr) che non so se installare e come sul kemper!!!!
    sono sia ampli che stomp che effetti. Come si fa ???

  • ciao
    ti ringrazio molto per la tua risposta..... anche se in ritardo ma purtroppo non sto molto a casa..
    Attemndero allora la release.
    Intanto ho scaricato il 4.2 e mi ha scaricato dei suoni a parte (file.kipr) che non so se installare e come sul kemper!!!!
    sono sia ampli che stomp che effetti. Come si fa ???

    li installi con una chiavetta usb, devi importare come faresti per i rig (ma non da rig manager)

  • Ciao
    si li ho copiati sulla chiavetta usb, ho copiato tutta la cartella, ma una volta inserita nel kemper non succede niente cio il kemper non li rileva e quindi non mi chiede s voglio importarli o no. A meno che la procedura di importazione sia diversa...... bel qual caso non lo so!!!!