Problema con lista preset DELAY e REVERB

  • Ciao a tutti, cercherò di essere più chiaro possibile a proposito di quello che mi sembra sia una mancanza del Kemper.


    1) In browser mode, schiaccio e tengo premuto REVERB per accedere ai parametri dell'effetto.


    2) Appare la schermata dove a sx c'è il tipo di effetto (Spring Reverb) e sotto i parametri.


    3) Se ruoto il potenziometro BROWSE mi appaiono i preset che mi sono salvato precedentemente.


    4) Scelgo il preset personale (es. Spring Jeega), il nome del preset viene evidenziato.


    5) Torno alla pagina dell'effetto (vedi punto 2) e successivamente nella schermata del RIG


    Ora vorrei fare lo stesso con un DELAY....


    1) In browser mode, schiaccio e tengo premuto DELAY per accedere ai parametri dell'effetto.


    2) Appare la schermata dove a sx c'è il tipo di effetto (Legacy Delay) e sotto i parametri.


    3) Se ruoto il potenziometro BROWSE mi appaiono i preset che mi sono salvato precedentemente.


    4) Scelgo il preset personale (es. Legacy Lungo Jeega), il nome del preset viene evidenziato.


    5) Torno alla pagina dell'effetto (vedi punto 2) e successivamente nella schermata del RIG


    A questo punto data l'età che avanza mi sono scordato quale preset di REVERBERO sto utilizzando...vorrei quindi verificare e visualizzare dalla lista se è evidenziato il preset Spring Jeega.


    1) In browser mode, schiaccio e tengo premuto REVERB per accedere ai parametri dell'effetto ma non trovo indicazioni utili se non un generico Spring Reverb


    2) Quindi faccio per accedere alla lista preset ruotando BROWSER e ahimè Spring Jeega non è evidenziato.



    Voi come fate?


    Grazie