Rig Manager - KPA non "risponde" Win 10

  • Buongiorno a tutti

    mi è arrivato ieri il KPA Head ed avrei bisogno del vostro supporto


    Ho scaricato ed installato il sistema operativo più recente 7.1.5.15526 ed il RigManager 3.0.82


    Windows 10 vede correttamente il "profiling" tra le risorse, ma quando apro RigManager non riesco ad ascoltare le anteprime dei RIG, e non riesco a capire (perchè probabilmtente non appare) dove sia la memoria della macchina coi RIG di fabbrica precaricati.


    In realtà una sorta di comunicazione tra KPA e RigManager c'è, consultando sul forum una discussione precedente ho provato a staccare e riattaccare l'usb del KPA ed effettivamente RigManager "aggiorna" la schermata, ma non mostra chiaramente il KPA


    Ho sostituito il cavo USB e cambiato porta sul PC


    Sono stato attento, come raccomandazione da manuale, ad inserire lo stesso nome sia nel KPA che nelle preferenze del RigManager


    Spero che possiate aiutarmi, e vi ringrazio già da adesso!

    Edited once, last by EnricoR ().

  • ...io ho ancora Windows 7 (e non ho alcuna intenzione di cambiare).. mi spiace non so come aiutarti.


    Comunque a quanto pare non sei il solo ad avere problemi con le ultime versioni del Rig Manager e OS.


    Boh, così su due piedi ti consiglierei di disintallare la versione attuale del Rig Manager dal pc e provare con la versione precedente.

    Attualmente sto usando la V.2.3.14.15126 e non sto avendo problemi.

  • Grazie per la tua risposta, funziona!

    Ho installato la versione 2.3.14 del rigmanager e sta comunicando con il KPA.

    GRAZIE INFINITE!


    Purtroppo sono dovuto passare a Wim10 da 7 perché sia il sequencer che il software di notazione che uso davano problemi su win 7