• Ciao, ho provato a fare il reamp ma non ci riesco,

    ciao, si ho visto le e mail..non c'è nulla che non vada nelle tracce.


    per capire come settare bene tutto per registrare e ri-amplificare (si può fare anche con la tua scheda audio, e si può fare anche senza SPDIF) devi Leggere e Capire quell che è già spiegato il manuale.


    lo puoi scaricare qui

    https://www.kemper-amps.com/downloads/5/User-Manuals

    KEMPER PROFILER Main Manual 7.2 (English)

    a pag 117 parla espressamente di reamping.

    Ciao

  • Hai fatto il reamp e suonano come le mie la tracce? allora e tutto ok secondo te?

    Ho guardato il manuale , anche se il mio inglese è ulta base, e ho guardato anche qualche video ma nella mia scheda audio non so da dove rimandare indietro il segnale496881.jpg

    main out li ho occupati per il monitor

  • Comunque lunedì vado a prendere sti benedetti cavi spidf cosi risolvo tutto. Ma se te hai provato con le tracce che ti ho mandato e non c e nessuna differenza col tuo Reamping perfetto, meglio cosi. Dovrò decidermi a mandarlo in assistenza eventualmente per i livelli differenti e per rimettere i potenziometri nuovi se si può fare .

  • allora, una volta che la tua bella traccia di chitarra nella daw, che hai registrato uscendo dal Kemper come 'git Studio' (fin qui ci siamo?)

    usando una delle due uscite XLR della scheda audio, mandi la Git Studio di nuovo al Kemper usando l'ingresso sul retro del Kemper Return Input.


    poi vai nel menu 'INPUT section del Kemper e a pag 1 di 2 scegli come Input Source 'Return input Reamp'

    Esci, scegli il rig che vuoi usare, schiacci play dalla Daw e quello che esce dal Kemper è il tuo suono Ri Amplificato.

    Chiaro?

    guarda questo video.

    External Content youtu.be
    Content embedded from external sources will not be displayed without your consent.
    Through the activation of external content, you agree that personal data may be transferred to third party platforms. We have provided more information on this in our privacy policy.

  • Ok , ma poi ho tutte e due le uscite main out della scheda audio xlr con la traccia git studio, non riesco a separare i canali nella Daw, il nuovo suono non lo posso sentire. In teoria.

  • Ma scusa io collego il Direct output al canale frontale in 1 della mia scheda audio , poi collego il canale main out dx della scheda audio al return del Kemper, perfetto io nella daw ho la traccia git studio salvata che logicamente la mando all uscita main out che e stereo quindi canale destro e sinistro ( anche se il segnale e mono manda fuori la stessa cosa su tutte e due le casse ).Faccio partire in loop la traccia git che va nel Kemper rimanda il segnale diciamo profialato nel Direct output che entra nell entrata in1 della scheda audio. Bene ritorna dentro ma adesso come faccio a sentirlo se comunque in tutte e due le uscite ho il segnale git studio che gira sotto? un conto se potessi mandare solo al canale destro della scheda audio il git studio e sul sinistro convogliare il ritorno del Kemper e sentirlo , ma se non posso dividere le uscite con la daw come faccio? Collego direttamente i monitor all uscita main out del Kemper , perfetto sento la traccia profilata ma se ho una base nella daw per sentire come siede nel mix no posso farlo a sto punto .