KPA "salta" i profili in performance mode...

  • Ciao a tutti,


    Un problema minore che ho da subito ma che mi sta iniziando ad infastidire... in performance mode, se cerco di passare da una performance alla superiore, spesso e volentieri mi ritrovo su quella dopo, ovvero dalla 10 ad una sola pressione della freccia su (freccie RIG sulla destra del KPA) mi trovo sulla P. 12 e devo scendere di una

    per andare alla 11... da cosa puo' dipendere?

    Grazie a tutti

    Fabio

  • Pare sia un bug noto risolto con i recenti aggiornementi del firmware.


    Ecco la risposta del servizio clienti


    Dear Fabio Pollero,

    thank you for your email.

    This issue has been addressed in the current update. If your Profiler is running a version that is older than 7.3.2 please make sure to update your Profiler to 7.3.2 before you update it to 8.02.

    You can find the 7.3.2 version by following this link:

    https://www.kemper-amps.com/do…8/Older-Software-Versions

    Please follow the guidelines in the "How to update" PDF that comes with the download.

    Once the nit is running 7.3.2 you can update to 8.0.2

    With best regards, Han

  • perfetto allora.. aggiorna l OS e controlla che ti funzioni. A Me non da questo problema.

    ...Ho acceso ora per aggiornare solo per scoprire che avevo gia' la 8.0.2.22186.... :(


    pero' facendo un flash reboot almeno con le performance di fabbrica il prob. sembra sparito...

  • hum.. beh nel caso ricapiti prova a installare la 8.0.3 pubblic beta. Non l ho usata molto ancora ma sembra cmq stabile per ora..

    E poi, se riesci, verifica come ti hanno suggerito se è un difetto che ti capita su una singola performance specifica o se una cosa che capita random