blocco kemper

  • Buongiorno

    sono nuovo utente , ho un problema:

    (premetto che ho il kemper da qualche giorno preso da usato)... durante la creazione di una performance nel kemper e nel rig manager compare la scritta "syncing performance" ..pensando ad una sinronizzazione ho aspettato.. vedendo che non si sblocca ho dovuto spegnere il r m per resettare .

    Ripetendo compare sempre lo stesso messaggio e mi impedisce di proseguire.

    forse una impostazione nel rm che cerca il vecchio utente??

    grazie

  • Ciao e benvenuto ,

    Non direi.. non ci sono impostazioni particolari del RM .. o vede collegato il Profiler o non lo vede.

    Detto questo non è il primo post che leggo con problemi di sincronizzazione col profiler mentre si usa RM soprattutto in modalità performance. Crash, modifiche non salvate, eccetera. Comunque La prima cosa che ti consiglio è di assicurarti di avere installato l ultima versione del Sistema Operativo sia nel Profler sia del Rig Manager.. alcuni problemi sono già stati risolti via via nelle varie versioni di aggiornamento.

  • Speriamo.. onestamente dubito perché, come dicevo, continuo a vedere post del genere. Sicuramente RM è anche lui in via di sviluppo e ci sono "ampi margini di miglioramento" per usare un eufemismo, soprattutto nell aspetto di sincronizzazione tra RM E profiler..

    Vediamo.. incrocio le dita.

  • Comunque, ad onor del vero, ho appena installato (su Windows 10) la Versione RM 3.2.72.17272, (nel KPA: OS 8.7.1.36318)

    e Ho appena Editato una Performace e, anche 'pastrugnando' un bel po' tra Modifiche dei singoli Profili nelle singole Slot, Rinominato, Aggiunto uno Slot nuovo con un Rig Nuovo, spostato, copiato e incollato, ... Salvato il tutto da RM, e nonstante Tutto,.. Non ho avuto Nessun problema.


    A me onestamente non sta dando problemi, (come neanche la precedente me ne ha mai dati)