Inserire disinserire effetti

  • Buongiorno a tutti . Nelle pedaliere che possedevo prima del Kemper, mi era possibile grazie al tasto ctrl inserire o disinserire altri effetti o valori vari all'interno della patch..(es. aggiungo un compressore, disinserisco il chorus, modifico l'eq. , etc...). Nel Kemper col tasto morph è possibile variare solo parametri di effetti o amp o altro che fanno già' parte del rig..è cosi' ???...Esiste un modo ?

    Un grazie a tutti quelli che mi risponderanno

  • ...Altro problema... nell'editor non mi è possibile cambiare l'ordine dei profili utilizzando il trascinamento del mouse...Un mio amico, invece, col suo Kemper, riesce a farlo.. qualcuno saprebbe spiegarmi ?

  • ?? Ogni rig può essere modificato con 4 effetti pre e 4 post amp-cab. Questo al di là della funzione morph.


    ?? Cosa fa il tuo amico?

    La visualizzazione con rig manager può essere ordinata, in modo simile ad una cartella windows o una tabella excell, cliccando sul titolo delle colonne.

    Verranno ordinati i rig in maniera crescente o decrescente per data, livello di gain, ordine alfabetico.. ecc ecc.

  • Eh si... proprio stamattina abbiamo provato dal mio amico lo spostamento di un profiler dal posto x al posto y...e da lui funziona !!! Ho fatto anche un piccolo video per dimostrarlo, ma non so come fartelo avere