Posts by stedan

    probabilmente le vibrazioni sul palco fanno muovere il potenziometro del wha. Ricalibra il Pedale sul Kemper e magari stringi le viti che fanno da perno

    Grazie Kellerblues,

    Ho ricalibrato più volte, ma non ho preso in considerazione la possibilità che il potenziometro potesse muoversi. Pensavo che, essendo il pedale di plastica (M-Audio EX-P), nn potesse succedere.

    Farò la prova. Grazie ☺️

    Salve a tutti,

    ho un Kemper stage e mi sta capitando un fatto alquanto strano. In alcuni slot ho sempre un wha-wha ad inizio catena che si attiva non appena muovo il pedale di espressione ( un m-audio che funziona benissimo ). Fino a qualche giorno fa funzionava tutto perfettamente, ma son due giorni che noto che, mentre suono, il wha si attiva per pochissime frazioni di tempo e non dovrebbe farlo se non subordinato all’utilizzo del pedale di espressione. Non ho effettuato nessun upgrade del firmware perché non si fa in piena stagione, quindi questo problema non è legato ad upgrades del sistema.

    Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

    Grazie per l’attenzione.

    Hi all,

    hope you are well.
    At the moment I'm studying Brian Setzer sound with my Kemper Stage. I'm trying to get close to his Roland Space Echo effect unit sound.

    I know that the Space Echo is located between his guitar and his Fender Bassman '63. This unit has a preamp part as well.

    Has anyone been able to reproduce de sound of Roland Space Echo re-201 or re-301?