Posts by sabnak

    È tuo il doppio post sul Mercatino? :)


    si ne ho scritti due non sapevo in quale categoria pubblicare...il kemper non è una testata, ma neanche un multieffetto a rack... :)
    ...se sapete di qualcuno a cui possa interessare...
    mi interessano anche eventuali permute con cose più tradizionali, così faccio un bel cambio di strumentazione.

    mi serve un consiglio. è morta la cassa proel che usavo con il kemper. devo quindi trovare un altra cassa attiva. ma a questo punto volevo migliorare la precedente situazione. l'altro chitarrista del mio gruppo lavora con un combo mesa con due bei coni da 12 e vorrei evitare di rimanere schiacciato dalla pressione sonora della sua bestiola. non vorrei usare due casse per questioni di praticità.
    avete qualche suggerimento?

    aiuto!!
    ci sono parecchi post in inglese sull'uso della pedaliera midi fcb1010 con uno eprom. io ne ho una standard, non modificata. ho capito che posso usare i due pedali per il wah e volume, passare da un rig all'altro, ma senza modifica non posso attivare/disattivare stomp.
    fin qui nessun problema, mi basta e avanza...ma sono midi-ignorante ...ho provato ma non ci capisco niente! qualcuno saprebbe darmi delle indicazioni base comprensibili ?
    l'unica cosa che sono riuscito a fare è assegnare un numero al rig e poi setto su global. in questo modo ho 10 rig selezionabili, ma se volessi andare oltre i 10? e i pedali come li gestisco??
    mi date una mano?

    approfitto della zona italiana per un consiglio:
    ho cambiato chitarra, prima usavo una carvin e potevo usare qualsiasi rig del kemper senza problemi. ora ho una lespaul dark fire, e qualsiasi rig fortemente distorto a qualsiasi volume fischia alla grande, anche bloccando le corde. praticamente posso usare solo puliti e crunch, ma se mi sposto in zona metal è il disastro. qualche consiglio ?