Posts by Aaron111

    Scusate ma non sono riuscito ad aggiungere la questione normalmente è ho usato il Rely.
    Ma vengo al dunque essendo nuovo devo ancora capire qualcosa su come funziona questo forum.


    Da qualche giorno che ho il KPA e sono molto soddisfatto, innovazione tecnologica che sognavo da anni.
    Purtroppo il manuale non è per noi comuni mortali, anche se indubbiamente non è niente di speciale.
    Vorrei avere un aiutino per sapere come si salvano le modifiche effettuate ad un Rig senza modificare l'originale, modificando ovviamente il nome ma poterlo posizionare altrove.
    Cosi da poter avere una set list dei miei suoni ,abituato ad usare la Line 6 Pod HD 500 il Kemper è per ora complicato da capire proprio per una mancanza di un manuale in Italiano.
    Premetto che essendo un accanito fan di Mark Knopfler e dei mitici Dire Straits e finalmente avendo tra le mani il suono di un Soldano SLO 100 mi sto sbizzarrendo a ricreare le sonorità' dell'album On Every Street e il relativo suono usato live.
    Ma anche il REINHARDT swing mi consente di trovare le sonorità degli ultimi lavori Knopfleriani e le sonorità' live.
    Purtroppo nel Kemper manca un AUX per poterci collegare una fonte MP3 per ascoltare un suono originale ,anche in cuffia, bisogna perforza passare da un Mixer.
    Un saluto a tutti.


    Se qualcuno è interessato gestisco un forum dedicato a Knopfler e ai Dire Straits


    http://planetknopfler.globalfreeforum.com/