Posts by zuperema

    Quote

    Beato te! Complimenti!Posso chiederti quando lo avevi ordinato?L'avevi ordinato come "early bird"?Cosí mi faccio un'idea dei tempi di attesa... Io l'ho ordinato a gennaio...ciao


    L'ho comprato con Paypal come Early Bird il 14 Gennaio, inizialmente avrebbero dovuto spedirlmelo non prima del 6 Aprile ma a sorpresa mi hanno avvertito il 23 sera e in 2 giorni è arrivato.


    Quote

    ci sono dei plug che trasformano qualsiasi cavo di rete in un cavo compatibile. Io ne ho usati per l'adattamento che ho fatto al Behringer.


    Grazie per la dritta!
    Ci avevo pensato anche io a quell'adattamento mesi fa, ma alla fine il chip Uno4Kemper mi bastava, avevo anche contattato Xavier della Gordius per la pedaliera midi Little Giant poi è saltata fuori la storia degli Early Birds e ho comprato subito.
    In realtà per ora non mi sembra che il Kemper possa controllare un set up midi complesso, forse più avanti con nuovi aggiornamenti..... forse....
    Però per il resto sono soddisfatto :thumbup:

    Arrivato stamattina alle 09:00!


    Per adesso posso dire che sono contento, è compatto, ho eliminato i cavi che andavano e venivano dalla pedaliera ingombrante della Behringher,
    ci ho guadagnato un comodissimo looper che si inserisce a fine catena.
    E poi anche se non c'è una manualistica esaustiva, si capisce al volo come funziona, un po tipo "filosofia Apple".
    Ora vorrei solo procurarmi un cavo più corto di quello in dotazione per usarlo a casa.
    Ancora devo sondare le possibilità che ci sono di usare altri apparecchi midi connessi al Profiler.

    GRAZIE!
    Dovrò fare dei conti, perché in queste ore mi sono documentato sulla Little Giant 2 della Gordius che mi sembra la soluzione migliore anche per esperimenti futuri, ad un prezzo tutto sommato conveniente, e permette un controllo veramente illimitato su qualsiasi parametro.
    ...sempre che nel frattempo non esca la famigerata pedaliera della Kemper.
    Grazie ancora dell'aiuto.

    Sono un neofita assoluto del Midi.....
    Vorrei usare una pedaliera che non costi una fucilata per comandare simultaneamente il Kemper sia uno switcher GCX che ho già.
    Non ho ne la GCP ne La Midi Raider, che le considero abbordabili al contrario dei bellissimi controller tipo Mastermind GT troppo costosi per il mio budget.
    In poche parole creare dei preset che attivino dei loop della GCX e contemporaneamente cambino il programma della Kemper in Perform, magari lasciandomi la possibilità di attivare o disattivare i singoli loop della GCX, e/o poter continuare ad usare la Behringher Uno4Kemper per gli Stomps, Wah, e volume.
    Mi sa che chiedo troppo....

    Salve a tutti,
    Qualcuno ha mai provato ad usare una Midi Raider per controllare sia il Kemper che uno switcher tipo Voodoo Lab GCX o simili?


    Grazie


    Emanuele