Posts by Alestratos78

    io ho importato i vari factory rig ma mi sono accorto che riportano date di creazione antecedenti anche di molto alla data di ieri....desumo che non siano stati creati per il nuovo firmware: alla fine li ho backuppati e cancellati dal profiler.
    per quanto riguarda i gli effetti non mi sembra che ci siano variazioni....o sbaglio?

    Grazie Gianfranco, cercherò di mettere subito a frutto i tuoi consigli...soprattutto il primo e l'ultimo dato che non clippa nulla, la sala fa un po' pena per l'acustica e l'atomic ha lo switch per compensare la posizione.
    Farò un resoconto delle mie prove future.
    Ciao

    dopo un avvio folgorante con il mio kemper e la atomic amps attiva, sono entrato in un tunnel di delusioni che mi sta deprimendo prova dopo prova...
    la questione è che a volumi bassi o medi (senza batteria insomma) i suoni mi piacciono e mi divertono MA quando si comincia a fare sul serio e si pompa un po' il volume i suoni distorti sembrano finti e digitali, o troppo cupi o troppo secchi e sempre impastati come nella peggiore tradizione di pod & company....urgono consigli!!!ps. anche su una cassa per chitarra 4x12 marshall non cambia il risultato....è possibile che live il kemper non vada proprio???AIUTO!!!

    Allora, vorrei condividere le mie impressioni dettate dall'impeto della prova appena fatta e in visione di una serata live sabato prossimo.
    Lunedì ho ricevuto una cassa attiva della atomic amps (active wedge) acquistata solo in base a un approfondito "studio" del materiale e dei contributi della rete (principalmente di Viabcroce di cui ho imparato a fidarmi data la sua competenza in materia)...appena arrivata l'ho provata in casa è l'impressione non è stata male ma neanche tale da giustificare i mille e passa euro sborsati...stasera ho caricato dei profili di top jimi (orange ad30) e sono andato in sala prove....morale della favola: stasera ho suonato un orange ad30!!!!....finalmente il kemper (che possiedo da fine novembre) è uscito allo scoperto e mi ha fatto GODERE alla grande....è vero che suona bene anche nei monitor da studio, in cuffia (se di qualità) e con un cab di proprio gusto, MA con questa cassa è un'altra cosa!Sono davvero impressionato e sovraeccitato per gli sviluppi futuri!...ecco: ve l'ho detto!!!prossima prova: mettere dei pedali (mod e dly) nel loop!
    Bye

    guardate cosa appare sullo sfondo del video....

    External Content www.youtube.com
    Content embedded from external sources will not be displayed without your consent.
    Through the activation of external content, you agree that personal data may be transferred to third party platforms. We have provided more information on this in our privacy policy.

    se non ho capito male con la release 3.0 (attualmente la beta 2.8) i profili manterranno una separazione più netta tra ampli e cab....inoltre, sempre da quello che ho capito, i nuovi rig non saranno compatibili con le versioni precedenti....va varrà anche l'opposto? in questo caso andrebbero persi migliaia di profili.....boh!!chiedo numi!!! ?(