Posts by fraevh

Ciao daryodolls lo trovi a questo indirizzo:

myguitar.online

ti piace il nome?

se non riesci ad entrare direttamente devi aggiornare il browser perché no usato un tld neonato...

ovviamente il sito essendo appena nato e quasi privo di contenuti e in fase ancora di allestimento quindi !a funziona puoi provare a registrarti come artist e scrivere un pó di cose... Poi se vai su modifica tuo profilo alla voce social bootmarks se hai un sito wordpress ad esempio ti basta inserire il link rss per catturare le tue news e riferite e linkate automaticamente al tuo sito insomma un auto promozione del tuo sito sul mio spazio... poi se entri ti spiego li in dettaglio come devi fare....

mic guarda è solo una tua impressione tranquillo io anzi ho pieno rispetto dell'admin che gli ho espresso con toni di elogio in privato e verso tutti tranne una partr la minoranza a dire il vero che sono pronti a levarti la pelle come ho giá detto... cmq ti ringrazio per il tuo post cosi mi hai permesso di chiarire ulteriormente questo punto.

Infine sono andato nella pagina facebook che mi hai grntilmente indicato tutti bravi e non hai visto i miei post?

non so se interessi a qualcuno e non so se posso dire il nome qui ma per sicurezza non lo diró...

l'idea nasce da chi come me vuole condividere i suoi profili e avere un piccolo spazio dedicsto al kemper senza che come qui e purtoppo é successo a me di gente capace di levarti la pelle per motivi loro personali... ma sorvolo su quello successo che mi ha portato alla decisione di non postare piú miei profili qui.

Quindi ho creato per l'occasione oltre che un sito dove poter postare tutti i miei lavori con ls dovuta tranquillitá e dove anche gli altri potranno fare altrettanto beneficiando degli stessi vantaggi ovvero
    una comunity attiva dove non saranno tollerati commenti offensivi e di ingraditudine verso coloro che posta con tanta fativa un lavoro.

poi una nuovs comunity multitematica dedicata anche al kemper
    dove l'obbiettivo é creare un soundcloud service dedicato a noi kemperisti e quindi poter ricercare solo profili di persone che potenzialmente ci interessano e non come avverrebbe ora che per cerare una cosa nello specifico ci si imbatte in millioni di risultsti non pertinenti

Gundy profile from download page sounds good and correct to me. If you can't get the same vide as in the video from the profile, I'd look at the guitar, the pickups, your fingers, your method of monitoring the output sound, etc. In other words, it's not the profile, but what's input into the Kemper or how the Kemper output is monitored. The only adjustment I made to the downloaded profile was to really crank up the volume. Best of luck on your tone search.

Ooooohhhh! Thank you very much for this explanation now i know my problem you my helpme thanks again for you reply

The rig from the video above is available in the Gundy Keller Rig Pack. The name in the rig pack was changed to "Gundy - Brown Sound Evaha". Not sure why things were renamed, but if you compare settings to the video, they are the same.

If you are looking for the "TAF-Go Jimi Go" profile, it is in the Amp Factory Rig Pack I.

Both of these rig packs are on the Kemper website download page. Use category "Rig Packs" in the pull down menu.

Yes I know the downkoad this much time ago but sounds totally different

You saw the other post? They have been accused of spam here and now I open topic with no sense when it is clear that seeking the profile go jimi go evh no similar here besides explained better than I the question frank then I do not understand your mic intervention than to defend an abuse of power.

Who impacts? You throw the stone and hide the hand then. Is computer illiterate and arrogant accusing of spamming for only two commentaries of Thanksgiving and also in response to eventual that generates thread and finally it was very elegant and correct call me pubbLICLY as first notice a mp

This is my last comment on this thread off topic type and decide to leave admin to judge the behavior of supermoderator.