Posts by Tubes

    Buonasera a tutti,

    spesso su questo forum trovo utenti che sono attivi anche nel gruppo Kemper Amp Italia, anzi leggo inviti ad unirsi al gruppo suddetto proprio per la maggior presenza di persone con spiccate competenze e per la rapidità di ottenere risposte ai mille dubbi su questa fantastica macchina. Il gruppo è chiuso e va presentata una richiesta da Facebook che i loro moderatori vaglieranno se accettare o meno. Sono molto inesperto di Facebook, i social non sono precisamente la mia idea di comunicazione, quindi con riluttanza ho aperto un profilo neutro, ringrazio l'utente Esseci che mi ha dato preziose indicazioni, e ho inviato la mia "istanza"al gruppo Kemper Amp Italia per unirmi e partecipare con interesse alle discussioni . Sono passati alcuni giorni e non ho ottenuto risposta, sono ancora in sospeso. E' possibile che ci voglia tutto questo tempo? O che i moderatori valutando il mio profilo senza riferimenti personali temano un troll e non abilitino positivamente la mia richiesta? Potete aiutarmi?

    Ciao Esseci,

    grazie per il tuo aiuto, però ho provato il link e rimanda al gruppo di Kemper Amp Italia dove se non sei iscritto non puoi accedere ai contenuti, giusto?

    Ciao Domenico, volentieri. Se mandi una mail a

    [email protected]

    ti giro a mia volta la mail del servizio assistenza Kemper con tutta la procedura. Unica avvertenza : fai il backup dei tuoi rig/performance perchè come loro stessi si raccomandano, il reset porta la macchina alle condizioni di fabbrica. Io alcune cose non le ho ritrovate, pur facendo il backup, come ad esempio le performance salvate . Ma poco male, tanto so quali sono i suoni che mi piacciono e li ho ripresi in un attimo.

    Aspetto la tua mail, ciao

    Ciao Sollazzon,