Posts by solo175

Buon anno a tutti
    Ho scritto pco fa un nuovo post ma non ha preso niente speriamo in questo:
    Chiedevo se quando si usa il kemper in cuffia i profili vadano ascoltati con la simulazione di cab attiva
    e seconda domanda, è vero che il kemper (quello con il finale) non può essere collegato a casse con impedenza 4 ohm ????
    grazie

Ciao a tutti
    vorrei porre due quesiti:
    1. Quando si usa il kemper in cuffia il rig che si sta utilizzando deve essere usato con la simulazione di cassa attiva? Avemdo io la versione con finale la simulazione non è attiva, ma mi sembra che il suono in cuffia cambi parecchio.
    2. E' vero come ho letto da qualche parte che il kemper non puo essere collegato a casse con impedenza 4ohm ma solo 16 oppure 8 ..... perchè????

Attendo vs consigli e vi ringrazio.......

Ciao
    si li ho copiati sulla chiavetta usb, ho copiato tutta la cartella, ma una volta inserita nel kemper non succede niente cio il kemper non li rileva e quindi non mi chiede s voglio importarli o no. A meno che la procedura di importazione sia diversa...... bel qual caso non lo so!!!!

ciao
    ti ringrazio molto per la tua risposta..... anche se in ritardo ma purtroppo non sto molto a casa..
    Attemndero allora la release.
    Intanto ho scaricato il 4.2 e mi ha scaricato dei suoni a parte (file.kipr) che non so se installare e come sul kemper!!!!
    sono sia ampli che stomp che effetti. Come si fa ???

Ciao a tutti
    vorrei cortesemente chiedere, se c'è un manuale in italiano più approfondito rispetto a quello (già molto utile) che si trova già in rete di 75 pagine...... esiste ???
    Grazie

Ciao a tutti
    hun altro problema. Mentre cambio i programmi dalla remote si blocca tutto e non c'è modo di resettare se non spegnendo il kemper e riaccendendo subito dopo. La remore perde la conessione e tutto è bloccato. La rimando in assistenza ???? siccome mi è successo almeno 5 volte !!!!!!!!! a qualcuno di voiè capitato qualcosa di analogo????

Sto settando adesso suono per suono ma il clean senso ho letto che va toccato solo se al posto di una gtr con i single coil suoni con humbachker quindo il clean sense per me è sempre zero suonando solo con la strato!!!

Ciao e grazie delle risposte.

Allora il clen sense credo di averlo settato per tutti i suoni a 0 in quanto suono con la strato giusto?

Per quanto riguarda il boost è settato a 6db ma mettendolo a 12db si accende più spesso il rosso sul led output!!! per la cassa quando l'ho provato in sala prove il kemper era attaccato ad una 2x12 harley benton con i vintage 30 !!!!

Ciao a tutti
    Sono possessore del Kemper da un mese abbondante. Purtroppo avendo poco tempo da dedicargli (causa lavoro) ci sto mettendo Molto per capirne il funzionamento. Ad Oggi il mio dlemma Più impellente e Il following:
    Io possiedo version potenza e la suona attaccato at a Marshall 4x12 biglietto verde .... beh! in casa in teoria being Il finale da 600 watt (anche se non valvolare) dovrei sverniciare I Muri a 2 o 3 di maestro, invece per ALCUNI pulito tipo parafango per Esempio Riesco tranquillamente un Suonare un 3. Il Problema E che se vado in sala prove CME e Successo, per un suaonata tra amici, ho dovuto Tenere il Master a 5,5 - 6 per Avere un volume di serio.
    Da cosa Dipende ????
    Dal Dei volumi piattaforme registrati ???
    sbaglio Qualcosa Nei settaggi dell'input e dell 'uscita ???
    oppure Semplicemente E cosi ???
    Vi Chiedo di aiutarmi un Capirci Qualcosa.
    Per Il Momento sto usando Tutti i Rigs del sito !!!! un mio amico mi ha date Dei impianti acquistati su un sito ma non E che la cosa SIA Cambiata di molto ...
    Grazie mille !!! t

Ciao a tutti
    Sono possessore del Kemper da un mese abbondante. Purtroppo avendo poco tempo da dedicargli (causa lavoro) ci sto mettendo molto per capirne il funzionamento. Ad oggi il mio dlemma più impellente è il seguente:
    Io possiedo la versione power e la suona attaccato ad una marshall 4x12 greenback.... beh! in casa in teoria essendo il finale 600 watt (anche se non valvolare) dovrei sverniciare i muri a 2 o 3 di master, invece per alcuni clean tipo fender per esempio riesco tranquillamente a suonare a 3. Il problema e che se vado in sala prove cme è successo, per un suaonata tra amici, ho dovuto tenere il master a 5,5 - 6 per avere un volume serio.
    Da cosa dipende ????
    dal volume dei rigs registrati???
    sbaglio qualcosa nei settaggi dell'input e dell' output???
    oppure semplicemente è cosi???
    Vi chiedo di aiutarmi a capirci qualcosa.
    Per il momento sto usando tutti i rigs del sito!!!! un mio amico mi ha dato dei rigs acquistati su un sito ma non è che la cosa sia cambiata di molto ...
    Grazie mille!!!t