Posts by GroundZero

    Ciao, è molto facile: vai sulla sezione performance del kemper, creane una nuova in cui inserisci i profili che vuoi assegnare a quella performance, dopodichè automaticamente il remote assegnerà ai 5 tasti i 5 profili della performance, per gli effetti invece devi premere sul relativo effetto dal kemper e sul tasto del remote al quale vuoi assegnare quell'effetto contemporaneamente; qui comunque c'è una guida del remote




    External Content www.youtube.com
    Content embedded from external sources will not be displayed without your consent.
    Through the activation of external content, you agree that personal data may be transferred to third party platforms. We have provided more information on this in our privacy policy.

    Ciao ho un problema di volumi col Kemper: in pratica siamo batteria basso chitarra voce e tastiera, a parte il batterista siamo tutti collegati al mixer-casse, il problema è che il mio volume è molto basso rispetto agli altri stumenti, anche abbassandoli non cambia molto, anche perchè comunque c'è la batteria e più di tanto non si può abbassare, ho anche una cassa con la quale andava molto bene col volume, ma preferisco andare in diretta per comodità almeno alle prove, qualcuno ha qualche consiglio? considerate che il collegamento è: monitor output kemper-line in mixer, è corretto? per quanto riguarda i volumi interni al kemper, ho provato ad aumentare il master volume ma non basta, inoltre se aumento i volumi tramite boost o effetti (del kemper) va in clip, come devo fare? grazie per eventuali risposte.

    No no quella è solo chitarra, Bellamy fa un accordo ogni primo quarto con un pitch sequencer; quel brano l'ho fatto diverse volte live. si può fare o col whammy e simili con un midi controller tipo arduino oppure su macchine digitali, tipo fractal, guitar rig ecc, il kemper ce l'ho da poco e non so se ha un algoritmo per creare questo effetto.