Posts by fabiomusicman

    anch'io ho avuto la Bheringher ed è stato un trauma doverla programmare. l'ho rivenduta immediatamente e risparmiato per acquistare il REMOTE che ora è in casa con me. Si integra alla perfezione visto che è stata studiata per lavorarci...altre soluzioni sono sempre scomode e macchinose. Con il remote hai il TOTALE controllo del Profiler..Te lo consiglio vivamente e se stai dietro su mercatino trovi anche offerte a 400. Io presa nuova da negozio a 450+8 spedizioni. Purtroppo se ne trovano poche e i venditori sono abbastanza "avidi" (passatemi il termine)

    Penso che come molti di noi non disponiamo di un impianto audio a cui collegare il KPA. Per ascoltare il suono utilizzo le cuffie per crearmi suoni (o magari testarli dopo averli scaricati) ma in cuffia suonano in un modo mentre nel mixer diversamente.
    All'occorrenza quali cuffie utilizzate che poi rispettino il suono che esce dall'impianto?

    C'ho sbattuto la testa per due giorni, problemi con software (disinstallato piu volte) con il sistema operativo HIGH SIERRA che non mi faceva vedere nemmeno il programma ecc ecc ecc!
    Alla fine ho risolto aggiornando all'ultima versione il Firmware (attualmente la 5.......) con l'ultima versione del RigManager. Adesso pare non ci siano problemi.
    Purtroppo però il MANAGER mi rileva poco meno di 2000 RIG mentre su un'altro computer me ne trova oltre 6500. Voi come fate?

    ciao io ho un problema diverso: praticamente usando un'altro computer il RIG MANAGER, una vecchia versione perchè il MAC è un po datato, mi trova oltre 6500 RIG (infatti se metto nel motore di ricerca anche il nome di un suono questo quasi sicuramente me lo trova).
    nel iMac invece me ne rileva poco meno di 2000. come mai? sapreste aiutarmi?