Monitor Output: Problema!!!!

  • Ciao a tutti!!!
    sono un nuovo possessore del kemper versione Head (senza finale di potenza).
    vi espongo il mio problema: ho provato a collegare le uscite main output xlr al mixer e tutto filava liscio, ma ho notato che collegando una qualsiasi cassa attiva al uscita monitor nn esce suono, o meglio esce a un volume bassissimo e impercettibile.. Ho ovviamente controllato dal tasto output e i volumi sono ok! Ho anche aggiornato il firmware all'ultima versione ma il problema persiste. Sto sbagliando qualcosa? Grazie a tutti!

  • Sì, potrebbe essere "sganciato" dal volume generale. Inoltre il volume della cassa attiva deve ovviamente essere sufficientemente alto. Se ci colleghi un CD il volume è sufficiente?

  • Grazie per le risposte.. Si la cassa funziona perfettamente e ho provato anche con altre casse.. In che senso il volume si potrebbe essere "sganciato"? Nell output il volume monitor è alto e anch se lo metto al max nulla :(

  • Allora ragazzi ho risolto! In realtà ho riaggiornato ancora una volta il firmware e ora funziona perfettamente!!! Grazie a tutti!!!

  • L'uscita monitor è solo sbilanciata.


    Prova ovviamente con un cavo che avrai testato sull'uscita principale, anche se sbilanciato. Se il volume monitor è alto e la cassa funziona mi resta da pensare solo a un difetto hardware dell'uscita...
    ... A meno che tu non stia inviando al monitor un segnale diverso da quello che invii al main. Com'è impostato il monitor in software?