Posts by brunos

    Ciao.
    ho avuto anch'io il problema dei i suoni che gracchiavano, ho telefonato ad Enrico della Soundwave persona molto disponibile che mi ha inviato una mail.
    Ho risolto, dopo aver provato tutti i vari reset con l'ultimo, cioè l'Hard Reset quello ranza tutto compresi i rig che ho successivamente ricaricato.
    A seguire ho fatto copia incolla dell sua mail.


    Reset della sezione GLOBAL Avviare il Kemper Profiler (ruotando la manopola in posizione Browser) tenendo premuto il pulsante SYSTEM.
    Il tasto SYSTEM può essere rilasciato dopo 2-3 secondi dalla comparsa sul display della schermata di caricamento.


    Reset della sezione RIG (problemi causati da eventuali RIG corrotti) Avviare il Kemper Profiler (ruotando la manopola in posizione Tuner) tenendo premuto il pulsante RIG.
    Il tasto RIG può essere rilasciato dopo 2-3 secondi dalla comparsa sul display della schermata di caricamento dei RIG.


    Reset dei settaggi MIDI Avviare il Kemper Profiler (ruotando la manopola in posizione Tuner) tenendo premuto il pulsante QUICK.
    Il tasto RIG può essere rilasciato dopo 2-3 secondi dalla comparsa sul display della schermata di caricamento.


    Reset della sezione SYSTEM (nel caso in cui fosse andato nel pallone l'OS) Avviare il Kemper Profiler (ruotando la manopola in posizione Tuner) tenendo premuto il pulsante SYSTEM.


    Hard reset con inizializzazione reinstallazione dell'OS Avviare Kemper Profiler (ruotando la manopola in posizione Tuner) tenendo premuto il primo pulsante a sinistra sopra al display.
    Il tasto può essere rilasciato non appena si entra nella schermata di manutenzione e test.
    Entrare nella schermata Recovery Selezionare Int&Factory Content
    ATTENZIONE: Questa procedura cancellerà tutti i preset creati o caricati dall'utente.


    Spero possa servire
    Bruno

    Buongiorno a tutti i partecipanti del forum,
    ho 57 anni suono la chitarra da diverso tempo e posseggo un kemper amp.
    Desideravo fare una domanda a Gianfranco riguardante la scelta di una cassa amplificata.
    So che tu sei pro Atomic CLR ma mi farebbe piacere sapere quali sono secondo te eventuali alternative per esempio RCF NX 12 o altro semplicemente perchè tramite un negoziante a me vicino posso sia noleggiare che acquistare ratealmente , purtroppo non tratta il marchio Atomic ecco perchè ti chiedo che altra cassa useresti tra quelle che normalmente sono importare nel nostro paese...
    Altra domanda.. Io normalmente il sala prove mi collego direttamente al P.A. ma se la cassa fosse solo una con una sola uscita tipo appunto la sopra citata RCF dove dovrei collegarla nel Kemper.
    Grazie Bruno