Posts by Fero

    Ah...ecco il link che mi mancava. Quindi il cavo ad Y da una parte e' stereo e va nel kemper (ingresso 2 se non ricordo male è quello di default assegnato al volume) e dall'altra si sdoppia in due mono che vanno nell'input e nell'output dell'Ernie Ball Vp Jr. Grazie Marco.
    Fero72

    Ciao, quindi se ho capito bene devo usare un cavo che da una parte è mono e lo metto nell'output dell'Ernie Ball e dall'altro si sdoppia e va a finire nei due ingressi dei pedali di espressione del Kemper? Così facendo posso controllare sia volume che expression?
    Grazie.
    Fero72

    Ciao ragazzi qualcuno li ha provati? Se non erro sono realizzati da due ragazzi di Roma. Dai video mi sembrano molto orientati al metal.
    Fero72

    Ciao ragazzi, vorrei prendere delle buone casse che valorizzino il nostro amato Kemper per l'utilizzo casalingo. Qualcuno conosce o ha provato le Rokit Rp 8 G3? Dovrei usarle in taverna, quindi in un locale abbastanza grande (30mq) e starei ad una distanza di circa 3 metri.
    Grazie
    Fero72

    Ciao ragazzi, secondo voi quale è' il miglior pedale volume o di espressione per il Kemper? Ho visto che serve un jack stereo ma, abituato agli ernie ball, ho un po' di paura a pensare a Roland EV5 o roba del genere...mi sembrano un po' fragilini.
    Che ne pensate?
    Fero72

    Grazie ragazzi. A breve ne caricherò altri che ho fatto con sempre con l'okko diablo gain plus...e a breve proverò a profilare il Wampler pinnacle....vediamo cosa salta fuori.
    Abito in provincia di Milano.
    A presto

    Ciao ragazzi, ho appena pubblicato su rig exchange 5 profili registrati con il mio Cornford MK50II. Uno di questi anche in combinazione con l'okko diablo Gian plus. Fatemi sapere cosa ne pensate. Sono i primi che faccio ma ho comunque utilizzato una attrezzatura professionale. Personalmente mi sembrano molto validi ma c'è sempre spazio per migliorare. Forza con i consigli!!!


    Grazie


    Fero72

    Hello Everybody, I've just uploaded 5 rigs from my incredible Cornford MK50II. The one with "Okko" is the clean channel + Okko Diablo Gian Plus, one of my favorites overdrive pedals + reverb & delay for lead tones. Even il I've used professional gear, these are my first rigs so I'll appreciate your comments and suggestions to do better.


    I hope you enjoy.


    Regards


    Fero72