Posts by iconoclast

    ho scaricato Cab Maker e ho convertito alcuni file wav di artoparlanti che avevo e che mi piacciono molto, potrei inserirli nella cartella rig di maurizio o faccio casini?

    si forse hai ragione mai come adesso mi sono accorto dei limiti della mia chitarra, con il pod suonano tutte bene, sul kemper si sentono i dettagli e quindi anche le mancanze magari i preset con una chitarra ottima suonano bene io con la mia ho dovuto stravolgerli, fino ad adesso ho trovato la pace dei sensi in un pulito ingandescente caldo e corposo ma allo stesso tempo dinamico e un suono da ritmica metal bello davvero bello.
    Sto avendo qualche problemino con i suoni lead la chitarra non suona i legati non si sentono ul suono nei soli muore subito e se aumento la distorsione diventa tutto troppo compresso ma questo come detto inizio a pensare che sia la mia chitarra che ha poco sustain
    Altra cosa come faccio a cancellare in un colpo solo tutti i rig sul kemper? ho letto il manuale e ho capito che si deve formattare una chiavetta (al momento non ce l'ho me la procuro in questi giorni) e dopo di che mettere nella cartella shared i nuovi suoni ma non ho ben capito per i preset di maurizio70 dove devo metterli poi li ci stanno anche i cabinet separati anche questi dove devo metterli?

    grazie alex il manuale in italiano è una manna dal cielo^^ devo dire che inizialmente il kemper mi aveva un po deluso, diciamo che i preset di fabbrica non sono qualcosa di straordinario, ma oggi ho smanettato con stack cabinet e qualche eq e ho ottenuto il suono piu bello che ho mai sentito^^

    Salve ragazzi ho da qualche giorno il kemper e mi sto trovando un po in difficolta avrei tante domande da farvi purtroppo l'inglese non lo capisco e il manuale non mi è di aiuto, per prima cosa come faccio a fare un backup dei suoni di fabbrica? e poi come si fa a cancellare e inserire profili scaricati dalla rete? ultima cosa dove trovo il backup di maurizio70?
    Spero di non aver fatto troppe domande se qualcuno me le spiega come un bambino