Posts by balda86

    Ho fatto tutti i tentativi possibili in negozio, e sia il remote che il cavo in un altro Kemper funziona immediatamente!!
    le cose sono 2: o è un problema di software, aggiornamento non andato a buon fine per un qualsiasi motivo sconosciuto, oppure proprio lisciata Ethernet del Kemper falsata!
    ho già fatto un downgrade e poi re installato l'upgrade 3.2.1 ma non va lo stesso... Da altre parti mi hanno detto di provare ad usare la chiavetta in HTFS e non in FAT32, che "dicono" che a volte danno problemi, ma ci credo poco! Forse è davvero un problema di hardware del Kemper con l'uscita Ethernet ..,ma cazzo che sfiga...

    Si è tutto originale e nuovo ed ho fatto tutti i test e i possibili reset del profiler ma niente.
    Effettivamente però ho la sezione dedicata al Remote che è "grigia", ovvero spenta, ma schiacciando ogni tasto possibile non si accende niente.. Non so se da qui o da qualche altra parte posso "attivare" il collegamento allla pedal...qualcuno ne sa di più? Neanche dal negozio in cui l'ho acquistato mi hanno saputo dire niente..

    Ciao a tutti, ho acquistato da poco il Kemper con il finale, e il kemper remote. Visto che il profiler è un ex demo, sono andato sulla sezione download e ho scarico dal "System updates" il Profiler Operating System 3.2.1 Release. Inserito un chiavetta USB nel Kemper, fatta la formattazione, e inserito il file "kaos.bin" nella cartella "OS Update".
    Inserita di nuovo la chiavetta nel Kemper, me l'ha riconosciuta ed installato il nuovo "sistema operativo", ma nonostante ciò collegando il kemper remote al profiler non mi da segni di vita...
    Cosa devo fare???
    grazie in anticipo