Posts by claudio837

    Sí, sí, certo !!
    il mio problema é che se ho un tot di suoni già pronti poi parto da lí e mi muovo..
    Ragazzi , siete dei miti !!! Gentilissimi !!!!!!!
    e se avete ancora altri suggerimenti su dove prendere i rig completi......dite pure !!!
    io suono principalmente pop, soul e funk quindi niente suoni particolarissimi ma pochi e...buoni !
    grazieeeeeee!!!

    Grazie mille della risposta !!
    Purtroppo non riesco ad installare il programma xchè tutti i miei pc hanno installato il glorioso windows xp :/:/ ....provvederó presto a cambiarlo....
    Mi servivano dei Rig completi come partenza "veloce", dopodiché effetteró sicuramente da solo i miei suoni.
    Mi potete indicare altri rig completi ( oltre a quelli di pauls ) da scaricare da rig exchange ???
    grazie mille a tutti !!
    claudio

    Ciao a tutti,
    ho appena preso questa fantastica macchina ma non riesco a capire dove e come scaricare dei rig "completi" cioè, oltre al profilo dell' ampli anche i vari stomp, dly e reverberi ( magari non attivi ma pronti per essere accesi). Praticamente dei suoni già pronti da essere usati.....
    Ho provato a scaricare qualche suono dal sito ma sono quasi tutti composti dalla sola profilazione degli ampli e oltretutto....dovrei scaricarli e provarli per vedere se contengono anche gli effetti ??? Non c'è un modo per "scremare" quelli già effettati ??
    Anche dentro al Kemper i suoni sono quasi tutti solo ampli ( al max qualche reverbero..) e i vari "stomp" sono tutti vuoti. E' normale ???
    Qualcuno mi può aiutare ????
    Help !!! ?(?(?(
    Claudio