Posts by frutty68

    Salve a tutti Kemperisti....
    Qualcuno può gentilmente aiutarmi a risolvere questo problema?
    Io utilizzo quasi sempre gli stessi 4 pedali interni nella sezione pre .... Comp. boost dist. Chorus.
    Quando premo il tasto stomp ho la possibilità di variare al volo determinati parametri di questi effetti,
    Ma il problema è che non sempre sono i parametri chi io voglio variare al volo.
    Esiste la possibilità di assegnare il parametro , anche solo uno , che io voglio cambiare.?
    Grazie a tutti e a chi può darmi spiegazioni.
    Ciao
    Alessandro :thumbup:

    Ciao
    io uso un FS 6 della boss con doppio switch A e B. Assegni A su start e B su Stop.
    Devi mettere il pedale in modalità momentanea e funziona.
    Purtroppo le registrazioni non vengono archiviate e vengono perse quando spegni.
    Ciao
    Alessandro. :thumbup:

    Ciao...a tutti
    Io credo non sia possibile registrare senza remote collegata.
    Le impostazioni che puoi assegnare ad uno switch esterno, start, stop, mode
    sono utili per una registrazione effettuata utilizzando la remote.
    Potrei sbagliare , ma non è che questi loop registrati al volo sono archiviati e gestiti dalla Remote? ?(
    Forse è per quello che non si riescono a salvare i loop registrati? 8o
    ciao.....
    Alessandro :)

    Salve a tutti.
    Io possiedo un pedale switch doppio della Marshall con jack stereo e voglio usarlo come ripiego veloce per sala prove senza portarmi la remote.
    Collego il pedale all'ingresso pedal 1 nel retro del Kemper e assegno in system setting il Pedal 1 come MODE Dual Switch.
    Assegno i 2 stomps che mi interessano e funziona ma con un fastidioso problema.....
    Per attivare o disattivare gli stomps assegnati devo schiacciare 2 volte.
    Come posso risolvere? Ho provato la polarità ma non risolvo il problema.
    Ho provato ad utilizzare anche le porte della remote, ma ci vogliono sempre 2 colpi.
    Volendo acquistare un pedale nuovo con doppio switch, che caratteristiche deve avere?
    Ho sentito parlare di mpmentary switch ......può essere.
    Grazie per la disponibilità e per chi ha qualche consiglio da darmi.
    Alessandro.


    PS . Il pedale in questione funziona e lo uso con un Roland 60 per il cambio canale.
    Ho provato con un pedale singolo e jack mono ma ci vogliono sempre 2 click.

    Salve a tutti.
    Ho da poco acquistato il Kemper Head + Remote e sto cercando di programmarlo.
    Sono ancora in fase sperimentale e molte cose mi sfuggono.
    Gentilmente chiedo un vostro aiuto.
    Quando attivo un effetto o un stomps all'interno del rig tenendo premuto il relativo tasto (A B C D ecc )
    si apre la schermata con la scritta EMPTY e tramite la manopola BROWSE seleziono uno degli effetti che
    voglio applicare al rig.
    Non riesco a fare il passaggio inverso..... ovvero se io voglio eliminare l'effetto assegnato, non cambiarlo o spegnerlo,
    ma eliminarlo dalla catena, con la manopola Browse non trovo più la schermata iniziale con la scritta EMPTY.
    Come posso fare?.
    Upgrade del sistema è OS 3.3.0
    Grazie
    Alessandro