Posts by Arduino52

    Lo stesso succede a me, l'ho risolto in questo modo: utilizzo il programma Iobit Unistaller, dopo la disinstallazione chiedo al programma di pulire i restanti file di registro di windows relativi a Rig Manager (questo non succede con la normale disinstallazione. installo il nuovo versione di Rig Manager e finalmente si collega al Kemper (scusa il mio inglese sono italiano ).

    Come sempre Rig manager da problemi a ogni nuova versione, speravo che in quest'ultima versione 3.2.37 avessero fatto qualcosa per evitare sti problemi ma niente!:cursing:

    Qualcuno sa cosa fare per conettere il kemper al Rig Manager?

    Grazie

    Ho notato che nei Rig salvati su chiavetta (i files .kipr) non viene salvato il canale midi d'assegnamento. Per es. se il Rig è accoppiato al canale midi n.57 e questo rig viene salvato su chiavetta, perde il canale midi d'assegnamento e ricaricandolo nel Kemper bisogna nuovamente assegnalo via System. C'è un modo per salvarlo definitivamente nel Rig? Grazie.

    Ho attualmente la versione di Rig_Manager_2_0_17 a 64-bit . Ho tentato di installare la nuova versione ma quella vecchia non si disinstalla.
    Se effettuo l'upgrade a un certo punti della nuova installazione ricevo questo messaggio: "rolling back action" "Rig manager setup ended prematurely"
    Lo stesso identico messaggio lo ricevo se cerco di disinstallare manualmente Rig manager. Ho provato anche a usare una app. di disistallazione come IObit Unistaller ma il risultato è identico il vecchio Rig manager non ne vuole sapere di disinstallarsi. Potete aiutarmi? Grazie. :(

    Ho acquistato un Kemper da poco. Vorrei sapere se esistono ed eventualmente dove posso trovare dei rig sullo stile dei suoni usati dai Beatles prima maniera (Please please me ecc.).
    Mi servirebbero anche dei rig con suoni stile country (sul tipo Brad Presley in nervous breakdown )
    Qualsiasi suggerimento alternativo è ben accetto. Grazie.