Cavo alimentazione: problema?

  • Stesso problema al cavo di alimentazione, si, è una sciocchezza però...però da un oggetto che costa 1500 e passa euro ci si aspetta cura in ogni dettaglio, dalla manualistica in lingua al cavo corrente. E magari anche una copertura per trasportarlo, magari cinese da 3 euro ma mettetela!

    Don't let the sound of your own wheels drive you crazy! :)

  • Non credo che i cavi li facciano fare apposta, comprano cavi standard in batch.
    Considerando che sono tedeschi, dobbiamo essere contenti che costi solo 1500 e passa... ogni aggiunta più costosa aumenterebbe certamente il prezzo :)

  • Ovvio che li comprano, ma il controllo qualità serve a quello!


    non so che dire, 1550,00 euri mi sembra una cifra ragguardevole per l'oggetto. Al momento dico che son spesi bene, il tempo darà conferma o smentita!
    Continuo a pensare che un occhio di più alla "customer satisfaction" non sarebbe un errore :)

    Don't let the sound of your own wheels drive you crazy! :)

  • Sì... prova a fare ua richiesta alla Boss o a Line6, o alla Zoom, poi riparliamo di customer satisfaction... :P


    Conosco ben poche aziende audio che sono così reattive alle richieste degli utilizzatori, e che aggiornano così di frequente e gratuitamente sistema operativo e banco suoni come Kemper. Forse solo la Fractal, solo che Chase è uno stronzo, mentre Kemper è un signore :)


    Per non parlare della velocità nel risolvere problemi e difetti, spesso a spese loro e ben oltre il loro dovere di produttori\distributori. Sono certo che se scrivi e dici che il cavo non entra bene te ne mandano uno testato :)