ok, ok, lo ammetto...non ci capisco un tube...

  • lo ammetto...a fare i suoni sono una fava! :D
    a 48 anni suonati (...) non ho più voglia di smanettare come un dannato, semplicemente non mi diverte! :whistling::whistling::whistling:
    milioni di rigs superdistorti e tirati (alcuni veramente molto belli!!!) ma non riesco a creare i suoni (lasciamo stare la profilazione per ora, già accenderlo è un successo)


    Suonando dai Simple Minds ai Toto, passando per i Marillion e (ovviamente) gli Eagles senza disdegnare Police o i Duran Duran (cercate di non lapidarmi please :P:P:P ) ho necessità di fare un po' di suoni con una certa urgenza, disgraziatamente il mio mac ha OS 10.6.8 e non supporta il Rig Manager e per giunta (sono gnùcco) non ho ancora capito come aggiungere i suoni al KPA (non il modulo rak ma...il radiolone :) )


    ora...sono un caso diperato oppure c'è qualche remota speranza? :)
    8|

    Don't let the sound of your own wheels drive you crazy! :)

  • ... Certo che c'è speranza! È solo che non puoi conoscere le cose per "infusione dello spirito santo", come si dice dalle mie parti ;D
    In questo forum ho postato un link ad una versione (un po' vecchia) del manuale in italiano. Io comincerei da lì :)


    PS: se ordini i rig per gain puoi muoverti più facilmente nell'ambito dei suoni che ti servono; inoltre, non trascurerei i rig di fabbrica ed i vari factory pack.


    HTH

  • External Content youtu.be
    Content embedded from external sources will not be displayed without your consent.
    Through the activation of external content, you agree that personal data may be transferred to third party platforms. We have provided more information on this in our privacy policy.

  • LOL


    Temo che con questi numeri non convinceremo mai Kemper a pagare una traduzione...


    Intanto un altro thread ho postato tempo fa la versione italiana del FW 2.3, che comunque contiene tante utili informazioni di base :)