rig maneger

  • Bentrovati a tutti


    mi trovo a chiedere ai piu esperti un'aiuto riguardo all'utilizzo di Rig Maneger
    Diciamo che il mio incontro con questa straordinaria macchina fino a questo momento è andato piuttosto liscio ...


    Incominciava anche a starmi simpatico l'SW che gestisce tutto questo ben di Dio ...Il sopracitato Rig maneger ( che , al di là del problema che ho , credo sia sottodimensionato alla gestione di tutto questo...opinione personale da Non esperto )


    fino a questa sera nella pagina vedevo sia i "Rig" esterni al kemper (All Rig 7794 in tutto) che quelli caricati sul Kemper che erano 490 circa ....
    Avevo passato la giornata a scegliere i miei preferiti ....
    Poi volevo inserire altri Rig scaricati da un'utente del forum ...ho insrito la chiavetta nella porta USB


    Da quel momento nel Rig Maneger non posso piu vedere i Rig caricati nel Kemper ..... vedo solo all rig (tutti e 7794) ...quelli del kemper li vedo e li gestisco dal display del Kemper


    Chiedo un'aiuto per ripristinare questa funzione che considero indispensabile per scremare migliaia di suoni e potermi concentrare su quelli che scelgo


    Grazie per l'aiuto

  • Ciao, e benvenuto :)


    Se in RM non vedi la cartella My Profiler significa che la connessione via cavo USB si è scollegata. Non deve sparire mente operi sull'altra presa USB.

  • Grazie per le risposte


    Non so bene cosa sia successo pero ho risolto ...


    Grande macchina queto Kemper ^^^^