Kemper-Mixer-Casse volume basso?

  • Ciao ho un problema di volumi col Kemper: in pratica siamo batteria basso chitarra voce e tastiera, a parte il batterista siamo tutti collegati al mixer-casse, il problema è che il mio volume è molto basso rispetto agli altri stumenti, anche abbassandoli non cambia molto, anche perchè comunque c'è la batteria e più di tanto non si può abbassare, ho anche una cassa con la quale andava molto bene col volume, ma preferisco andare in diretta per comodità almeno alle prove, qualcuno ha qualche consiglio? considerate che il collegamento è: monitor output kemper-line in mixer, è corretto? per quanto riguarda i volumi interni al kemper, ho provato ad aumentare il master volume ma non basta, inoltre se aumento i volumi tramite boost o effetti (del kemper) va in clip, come devo fare? grazie per eventuali risposte.

  • Ciao, io proverei a collegarmi al mixer usando le main out tramite cavi xlr, attenzione che non ci sia la spunta su -12 db, e ad alzare il master, se non ottieni risultati ci sono altri parametri da verificare, ma come prima cosa ti consiglio di usare le uscite dedicate.

  • In effetti ho collegato al main out tramite xlr e il volume è molto più alto, non c'è proprio paragone, risolto :thumbup: