Ciao ragazzi domanda nuova :-D

  • Ciao a tutti ragazzi grazie per la gentilezza oggi da vermi tolto un dubbio sui controlli continui,

    Avrei una seconda domanda relativa a il volume nei soli.

    Si può aumentare un po' l'uscita solo tramite pedale o anche in questo caso c'è uno switch che mi fugge?

  • lo puoi fare usando il morphing Leggi i capitolo Morph del Manuale (da scaricare dal sito, non quello ridotto che viene spedito con il Kemper)

    If something is too complicated, then you need to learn it better

  • oppure puoi usare un eq come effetto (ora che sai come asseggnarlo ) solo per alzare solo un pochino il volume oppure (anche meglio secondo me) boostare le medie quel tanto che ti serve per uscire di più nel mix.

    Cmq si.. Leggiti tutto il manuale .. è tuo amico, ti vuole bene ed è lì apposta per aiutarti.

  • oppure puoi usare un eq come effetto (ora che sai come asseggnarlo ) solo per alzare solo un pochino il volume oppure (anche meglio secondo me) boostare le medie quel tanto che ti serve per uscire di più nel mix.

    Cmq si.. Leggiti tutto il manuale .. è tuo amico, ti vuole bene ed è lì apposta per aiutarti.

    cool idea ;)

  • oppure puoi usare un eq come effetto (ora che sai come asseggnarlo ) solo per alzare solo un pochino il volume oppure (anche meglio secondo me) boostare le medie quel tanto che ti serve per uscire di più nel mix.

    Cmq si.. Leggiti tutto il manuale .. è tuo amico, ti vuole bene ed è lì apposta per aiutarti.

    ti pongo una domanda data la tua gentilezza, ho già risolto il discorso del volume semplicemente con eq come mi hai suggerito. Per quanto riguarda il discorso invece del loop vedo che chiaramente dalla pedaliera il looper no problem. Ma per avere un loop di un tot numero di secondi un po' più lungo come posso andare a utilizzarlo?