Posts by pipo64

Non voglio/non ho bisogno di un dispositivo Midi aggiuntivo.
    Voglio usare un telecomando, che mostra Performance/Rig/Effetti...!

:|

ah allora ci vuole un tablet con su RM ,ma adesso per android non esiste,esiste solo per iPad

Sì. Come, Keller ha detto che devi averli negli slot dedicati. Probabilmente hai un Delay in serie nello slot Reverb che contiene un effetto che non può propagarsi. Sposterei il boost prima del ritardo e del riverbero. Un'altra cosa che potresti provare è far funzionare gli slot di ritardo e riverbero in parallelo.

ciao come si mettono in parallelo?grazie

Ciao a tutti,

solo una breve e corretta introduzione da parte mia. Suono da circa 30 anni e passa e ho sempre portato ai miei concerti un grande amplificatore Hiwatt e un 4x12 o un Vox AC30 con una pedaliera molto decente e versatile. In quel periodo ho suonato in diverse band e suonavamo il nostro materiale, quindi ho definito il mio sound.

Solo negli ultimi anni ho iniziato a suonare con una cover band e questo per me ha cambiato le cose. Mi sono sempre ripromesso che se avessi suonato in una cover band mi sarei procurato un'unità multi-FX in modo da poter programmare il suono corretto per ogni canzone. E, come avrai intuito, l'ho fatto. Mi ci è voluto un po' di tempo per decidere quale strada intraprendere, ma alla fine ho preferito il Kemper alle altre opzioni - ed eccoci qui!

Riesco a trovare abbastanza facilmente il suono per canzone che cerco e al giorno d'oggi mi presento a un concerto con nient'altro che una chitarra e il profiler! Questo rende la vita molto più semplice!

benvenuto

Ciao anche a me è successo....la timbrica è cambiata...ma avevo aggiornato molti giorni fa,credo che se problema ci fosse sarebbe venuto subito fuori....ho aggiornato ieri all'ultima beta ma il problema persiste...

Code

I will give this a try tonight.

I've attached a new recording of the noise with no noise gates on of any kind. (front input, profile stomps, etc)

https://www.dropbox.com/scl/fi…1780bgz1kyax4ms67gqs&dl=0

Code
    but this is a noise like when the guitar approaches the kemper or any other pedalboard....or even the poorly shielded guitar...my strato is shielded and I don't have these problems, except when I approach the kemper, but they are light

the same noise,i cant use my kemper throoug mail ooutout jack,i made reset factory i tried to lift ground and still there....

need help

thanks

Code
    Hi, have you solved it? Did you go into input settings and see if you have any high sens e or other levels?check the levels of clean sens, disruption sens, input source....remember that with each update of the machine these values change, as do the outputs
    once you have adjusted these values based on the type of guitar, put the padlock, so they remain unchanged in all your rigs
    Code
    Hi, is your ground system ok? Can you check it? Do you happen to have the stage? Maybe you have activated the stage's wifi? If you use the XLR outputs go to Kemper settings and you should find the ground settings. ..I hope I have been of help to you.I'll tell you more, I also hear this on some of my rigs, even if the noise is different, and I delete them from my list, who knows how it might be compromised in terms of adjustments, change the rig... another thing Kemper is very silent, using 2 noises is not at all advantageous: the dynamics are affected