Posts by Gas76

    Collegherei i microfoni nelle due entrate di simulatore preamp ( poi se c'è problema di fase la si può anche invertire) , userei il mixer per sommare i due microfoni e poi manderei l'uscita monitor in mono dritta nel kemper..

    Cavolacci.. Speravo questo fine di collaudare l' Atomic ma nada.. Ancora tutto per strada.
    Volevo iniziare a profilare la mia strumentazione un brunetti simgleman 16 e una brutus cicognani 11 watt e vari pedalozzi, wampler plexi drive, vdl distorsore ecc.. Ho uno shure m57 e in prestito un audio tecnica at4040.
    Se io volessi profilare con tutte e due i microfoni assieme come si procede? Ho visto il mitico Varini alle prese con la profilazione e con sommatori, preamp microfoni ecc..Ma io non sono lui!!
    Con una scheda audio tipo focusrite liquid 56 ( il caso vuole che ho per le mani un buon usato) posso fare in maniera meno professionale ma comunque decentemente il tutto?

    grazie Marco.. chiarissimo.. Per il collegamento con l'Atomic basta un normalissimo cavo strumenti ( per intenderci quello della chitarra con la maglia) per collegare la cassa all'uscita monitor sbilanciata del kemper? In teoria mi sembra di aver capito che gli input sulla clr sono sia xlr che sbilanciati.

    vai nella schermata output e quando si ruota il cursore per le varie combinazioni esce Git-Processing,Git -Studio,Stack , Mod Left, Mod Mono, Mod Stereo, Master Left ecc... Fra Mod e Master che cambia?

    Ciao raga , fra poco ( spero entro fine settimana) dovrebbe arrivarmi la clr attiva e volevo chiedere lumi sul collegamento. Siccome volevo sfruttare le due casse passive della Community con ampli yamaha p2500s volevo attuare questa configurazione:
    -uscita monitor sbilanciata con cassa atomic crl ( se non disattivo il cabinet manualmente, l'uscita è con la simulazione di cassa vero?)con impostato il monitor output master mono
    -uscita main xlr L-R con ampli yamaha con impostato il main output master stereo.


    Ma fra master e mod che differenza c'è?

    Mi sono sparato tutti i video di Varini con il kemper.. E io che pensavo bastasse un microfono... Speriamo che i profili li condivida con la community.. Non sarebbe male una mercury..

    mamo 75 se ti può servire io per i plexi mi sono rivolto a soundside.de. Se non mi ricordo male il pacchetto 6. Son fatti bene e hanno profilato il plexi con vari stadi di drive e varie combinazioni di toni... Tieni presente che attualmente uso il kemper poweramp con una cassa 4*12 e con la simulazione di cassa disattivata.

    Per sicurezza ho mandato email a sales. Vedremo cosa mi dice. Per ora ne prendo una poi se come penso rendono fra qualche mese prenderò la sorellina...
    Grazie..

    Ciao raga, come mai il sito dell'atomic non mi indirizza sulla vendita online europea ed anzi mi dice di contattare tramite email per prenotarsi ? Il link postato da 61Rothko è ancora valido?

    Ciao ragazzi, ho appena acquistato il amps pack 2 the ampfactory. Ma ti mandano il file tramite email? Perchè io ho affettuato il pagamento ma fino ad ora nulla... e non capendo una mazza di inglese ....
    Grazie

    Ciao a tutti.. Volevo chiedere consiglio su come collegare il mio kemper poweramp. Attualmente lo sparo dritto nelle casse dragoon con l'ampli integrato e con la modalità cab spenta e devo dire che il tutto suona davvero bene. Ho una coppia di casse passive Community e un rocktron velocity 120 e volevo sfruttarle in stereo per gli effetti . In teoria dovrebbe essere fattibile ma non sono molto sicuro sui collegamenti e sui setting da mettere nella sezione output del kemper Come devo collegare il tutto? Io pensavo di utilizzare le uscite stereo mainoutput e mandarle nel velocity. Ma come setting nel menu output che ci metto?
    Grazie mille..