Remote dubbio

  • Buongiorno a tutti,
    ho acquistato da pochi giorni il Kemper è il Remote, le impressioni sono davvero ottime,
    alcun Rig sono fantastici e anche gli fx mi piacciono molto.
    Ad una prima letta del manuale peró non sono riuscito a capire come nominare sul Remote i 5 preset disponibili per ogni banco,
    per esempio intro, riff, rit ecc.
    Infatti ogni singolo preset mi prende il nome del Rig che importo.
    Secondo voi dovrei salvare i suoni in Browser direttamente con dei nomi brevi come " Intro, riff, ecc" e magari seguito da un'abbreviazione del titolo del brano, per poi trovarmeli in Performer sul display del Remote?
    Spero di essere stato chiaro, ringrazio in anticipo e faccio i complimenti per il forum. :)

  • Quindi nominare i Rig direttamente, tipo " intro clan, solo lead " ecc. poi importarli e salvarli sul Remote così?


    Grazie.

  • Il Remote non importa e non contiene nulla, è solo un'estensione del Profiler. Una volta che il Profiler ha certi rig o performance le vedi anche tramite il Remote.
    Io ti consiglio di lasciare i rig originali come sono, e creare da RM le performance che ti servono per i vari pezzi trascinando i rig nei vari slot da un'altra finestra. Puoi dar loro i nomi che perferisci, non c'è bisogno di "importarli". Se il Profiler è anche lui in Performance mode vedrai il display cambiare in tempo reale.


    :)