Problema switching Volume vs Wah

  • Ciao a tutti,
    sto cercando la soluzione a un problema forse già affrontato e risolto da qualcuno degli utenti di questo forum.


    Quali sono le impostazioni per alternare tramite il pedale Mission dedicato al Kemper le funzioni di volume (impostato pre-effetti di ambiente) e wah?


    Premetto che ho cercato la soluzione sul manuale in inglese ma non l'ho trovata e sto provando ad usare entrambi i cavetti TRS e TS per sfruttare il pedale al 100% delle sue possibilità. La mia necessità è di controllare sempre il volume e, a seconda di alcuni brani, utilizzare lo switch per accendere/spegnere il wah quando serve ad es. per un solo.


    Grazie anticipate per il supporto!

  • Ciao :)


    Non hai altra pedaliera per controllare il KPA?
    Il cavo TSR va in una delle prese posteriori per il pedale, il cavo TS nell'altro. Poi imposti in System il pedale (intorno a p. 7), eimposti cosa vuoi che lo switch controlli.
    Poi attivi la spunta su "Wah To Volume", in modo che quando disattivi il wah il pedale controlla il volume.
    Usando un solo pedale non c'è modo di controllare anche il volume quando il wah è attivo.