"KPA in Italiano"

  • sapresti consigliarmi una buona pedaliera midi abbastanza economica per usare il kemper per i live? (oltre la behringer fcb)

  • le digitech non so perche ma mi sembrano giocattoli..avevo come budget 100-120 euro.
    che ne dite della rocktron midi mate? oppure altri consigli?

  • un altra informazione...su the amp factory, come si puo vedere la lista degli ampli che ci sono nel bundle vintage pack e metal pack?
    perche se acquistassi il pack 1, e poi decidessi di acquistare in futuro il vintage pack, non è che poi avrò degli ampli doppi? cioe avro lo stesso ampli sia sul pack 1 che sul vintage pack, pagandolo cosi 2 volte?

  • Purtroppo non mi fa cliccare sul pack vintage, ne sul metal.. Mi fa andare solo sul "compra"
    Non è' che saresti così gentile da mandarmi il link con le liste dei due pack sopracitati.
    Siete gentilissimi

  • Non devi creare alcuna nuova cartella, il KPA riconosce in automatico un file che contenga solo un profilo di cassa e lo trovi poi nei cabinets del KPA, accedendo alla sezione "Cabinets" e usando la manopola destra (dovrebbe essere "BROWSE"*, ora non ho qui il kpa).


    *EDIT: fixed grazie al grande saggio ;)

  • ola gente!
    quancuno sa dove posso trovare un buon proilo con una cassa con i celestion classic lead 80?
    caxxeggiavo allegramente su You tube e ho trovato un video comparativo tra questi coni e i V30 (che uso abitualmente) e m'è venuta voglia di provarli

  • ciao ragazzi. ho profilato l'hiwatt custom 100 di amico.
    ho caricato 4 profili sulla community.
    per chi lo scarica, fatemi sapere come è :)

  • ciao ragazzi. ho profilato l'hiwatt custom 100 di amico.
    ho caricato 4 profili sulla community.
    per chi lo scarica, fatemi sapere come è :)


    Beelllaaa!! ..poi ti dico :)
    ora volevo provare i 3 ''DP piezo'' del Saggio :-))
    per sapere... con che chitarra li hai fatti Giuatrnet??
    dovrei tesarli su una Lp con appunto il piezo al ponte..