"KPA in Italiano"

  • Si l'ho connessa con cavo a y. Ma fammi capire, mi stai dicendo che per controllare il volume non serve che mi colleghi ad un controller midi ma basta semplicemente che colleghi il pedale al KPA? Quindi controllo il volume collegando i al KPA e cambio i rig con la rocktron? Se questa e' la risposta ho risolto il problema! :)

  • Provato con il pedale nell'ingresso pedale 2 e funziona.
    Altra domanda forse stupida: se io volessi eliminare dalla memoria del KPA dei rig? ( quelli che scorrono si chiamano così giusto? ) posso farlo?
    Chiedo questo in quanto mi sembra anche assurdo dover caricare all'interno della macchina centinaia di rig dei quali magari non me ne farei un bel niente!
    Naturalmente se esistesse un librarian / editor il tutto potrebbe essere gestito in maniera diversa o almeno più semplicemente. Se io adesso voglio provare come suona un profilo ( non ho ancora bene chiara la differenza tra rig e profilo, presumo che quello che chiamano rig sia il profilo effettato, ma alla fine quelli caricati dalla fabbrica come li devo chiamare ? ) devo comunque importarlo all'interno della macchina e se poi non dovesse piacermi come faccio a cancellarlo? So che può essere una domanda stupida ma girando all'interno della macchina non ho trovato niente che mi permetta di farlo!
    Ultima domanda: la modalità perform è normale che non sia ancora attivata giusto? Almeno questo mi è sembrato di capire leggendo le FAQ.
    Grazie a tutti per l'aiuto ma la macchina miè arrivata proprio da poco e quindi.........

    :S

  • Eccomi ancora qui!
    Esiste un sistema per rendere più lineare la corsa del mio pedale Ernie Ball in quanto agisce praticamente dalla 3/4 in giu e quindi non riesci a regolarti il volume in maniera soddisfacente o devo cambiare pedale? E se devo farlo cosa mi consigliate? Grazie ancora

  • Se qualcuno fosse interessato, vendo il mio Kemper. Sono di Milano.
    E' immacolato, ha ancora la plastica protettiva sul visore...

  • È tuo il doppio post sul Mercatino? :)


    si ne ho scritti due non sapevo in quale categoria pubblicare...il kemper non è una testata, ma neanche un multieffetto a rack... :)
    ...se sapete di qualcuno a cui possa interessare...
    mi interessano anche eventuali permute con cose più tradizionali, così faccio un bel cambio di strumentazione.

  • Mah, sei allineato al prezzo di altri 5 venditori tutti sulla stessa pagina dello stesso sito... secondo me uno che cerca nel mercato dell'usato si informa. Forse se vuoi realizzare in tempi brevi dovresti scendere un po'.
    Col diffondersi del KPA, l'offerta per l'usato aumenterà senz'altro... e i prezzi scenderanno ancora.
    Just my cent :)

  • dove trovo il file che ho importato con cab maker . kipr e come lo inserisco in un rig?? salve a tutti ho il kemper rack da pochissime ore