Posts by Sollazzon

    bravo, la mail al Support è sempre utile! è una segnalazione che (anche senza risposta) è stata fatta..
    boh non saprei, in passato ho avuto problemi con la scheda audio per via del Cavo USB che era troppo Lungo.. Magari può essere un problema simile.
    cmq mi è capitato una volta Sola per ora, anche se è capitato e tutto ciò non è bello.

    Ragazzi ho un problema con rig manager.. non mi fa fare più la prewiew. Ho inserito mail e password e mi ha caricato tutto il rig exchange ma se faccio doppio clic su un rig non riesco a suonarlo con il kemper, cosa può essere?


    mi è appena successo, ho chiuso il Rig manager, disconnesso il KPA dall'USB , Riconnesso via USB, riaperto il Rig Manager e ora Rifunziona Tutto normalmente.
    bohc!

    Excellent ! let's buy this poor man a guitar stand LOL


    heheheheh as you can see there's clearly an AIR Guitar Stand in that pic!
    I suppose it's the same he uses for his Favourite Air Giutar You can see here


    ''Here's a photo of me with some of our air guitar collection. The one I am holding is my favorite.''

    e vedi nel menu system viene aggiunta la pagina 6, dove puoi controllare i mix del delay e reverb e i range dei pedali di espressione.. tutto qui


    Ahhh Vero! grande.in pratica va a modificare la pagina 4 (che diventa la 5 e così via)
    attivando un sottomenu per le impostazioni dei pedali estrerni

    Scusate..Cos'è l'Artist Mode???
    Appare tenendo Premuto il Tasto RIG Mentre si è nel menù System,
    vedo che passa da: Page ''1/9 '' a Page ''1/:'' (per qualsiasi pagina)
    e in Grassetto Appare ''Artist Mode'' ? perchè?
    Cosa mi Rappresenta? :?:

    Buongiorno a tutti 8)
    giusto una curiosità, ma secondo voi i rig di "theampfactory" sono davvero migliori di quelli gratuiti di Rig Exchange? vale la pena acquistarli?cosa ne pensate?
    grazie :)


    non saprei.. non ho provato Tutti quelli del Rig Exchange. MA! ho una AFD100 e ho acquistato i profile realizzati della afd100 SCE (la #2 per l'esattezza)
    tu dirai : allora sei scemo!..e infatti!.. 8)
    Ma direi che ce ne passa tra un Profile TAF a uno Mio!.. :rolleyes:
    se consideri che Andy (nel mio caso) ha in catena un Pre Neve e riprese con più microfoni delle casse che io non ho!.. beh..io son soddisfatto dell'acquisto...quantomeno ne è valsa la ''pena'' provarli!


    a me capita spesso di scegliere di abbinare (..di Mantenere le porzioni di profilo casse (CAB---Lock!)..''di altri'' e sostituire l'Ampli (AMP) con uno tra i miei profileS..
    lo dico avendo acquistato praticamente 3 casse 4x12 marshall ''virtuali'' da TAF.
    diciamo che le presi cercando un riferimento da ''copiare'' ..uno Standard da Seguire, da avere come Riferimento per i Miei Profiles.. beh..non ci sono ancora Riuscito.
    Spesso (a parità di Coni Ripresi (GB,V30,G12h30) preferisco CMQ i profili cassa Taf che i Miei!..sarà il pre NEVE??
    ..mi sa di sì! bah!.. vedremo.. :P

    Hi!
    I have 4 cs here in my studio.
    2 Murphy aged and 2 Not Murphy..but Aged as well
    the list is:
    1 Slash std 87
    1 Slash Afd VOS
    1 Page 59 (no not That Page, the page of the BOTB Book .. page #59)
    1 cc #16 (the Redeye)


    about the production's Year...
    '08
    '10
    '11
    '12



    I've tried LOTS of ''early years'' before spent such a Lot of Money...but
    basically...
    I've just felt good When and While.. I've tried them all.
    Each One is different.. and note that: beside the 87 STD.. 3 of them are basically ''the same '59''
    but..
    just Feel it.. if you like it?!? !! that's the one...; the one.. one of the best ha! :thumbup:
    and it's not necessary it's a PURE GiBSON.anyway HA! 8o

    8o I know Gianfranco but, come on! i just want to play guitar!.. I knew I'd miss it, ..
    anyway I saw there an early 50' GoldTop! A '54 and I had the time to try out a 72 for a while, .. cool !. --
    the old goldtop was a bit too much expensive for us (..just a bit ahahhaha) but figured out to my next to become Wife the Differences between Humbuckers and Mini-humbuckers, ..and so on!
    take a couple of video of the 72! I also had the pleasure to play on a very simple but so great Amp! ..I miss my KPA too! ahhaah! :D
    https://www.youtube.com/watch?v=ACZW1sLJaBU
    https://www.youtube.com/watch?v=J6lzctal5ls


    hum : edited: correct Years.

    cmq io ho riscoperto mercatino musicale e il bazar degli annunci privati ultimamente ,... anche nella mia zona e a portata di mano! ci ho trovato qcs di interessante e a buon prezzo magari anche da Negozi che hanno la roba exdemo o cmq decisamente semi-nuova!..non credevo!


    come i diamanti 1 KPA è per Sempre!...l'altroo....
    :D in bocca all lupo a tutti per le vendite!--seriamente, ..son brutti tempi e non so se bastano le bacchette magiche https://www.youtube.com/watch?v=JR21hltKH_U

    beh.. allora già che ci siamo, io sto cercando una 1966 marshall 2x12 nera o una 2061cx al prezzo di una 1966.. come volete, se sapete qcn che ne ha una da vendere (possibilmente spedita a Como o ritirabile a milano) sarebbe una gran cosa così completo lo stack 100watt mosfet, grazie. :|

    buongiorno ragazzi..
    una curiosità, come mai vengono rilasciati prima le versioni beta e poi le versioni definitive circa gli aggiornamenti?
    Credo sia per farli testare dagli utenti prima del rilascio della versione definitiva, ma non dovrebbero rilasciarli solo ad alcuni utenti? ad esempio come fa la Apple per i propri Os?


    Ciao Pier79 , credo che prima di essere dati in pasto alla massa, vengano testati in linea di massima da un team selezionato di beta tester, ..infatti beta Vesrion credo che stia per ..la versione dei tester Beta, ..poi in un secondo memento, se (come è logico che sia) vengono fuori altre magagnette, ..le sistemano, ..anche grazie alle segnalazioni di tutti gli Altri Utenti, .. non solo dei Beta, ..vedono cosa aggiungere, a seconda di quello che viene richiesto dagli Utenti e via andare, ..
    in linea di maddima credo funzioni così, .. come dire, dall'esperienza del reparto corse in collaborazione con i piloti, ..sempre cercando di migliorarsi,
    non so se sia questa la politica in Apple...e manco in kemper, vedendo da fuori mi sembra questa per Kemper.

    tks Paul ! You're totally Right, ..sometimes I miss tag's utillities. :)
    let me have your opinion on How do you use it.
    guitar, settings..
    as You said me in another thread, Your setting might not be usefull for others but, ..in the end we're a bit ''standard''.
    so.. I use to set (leave) clean and dist sense at 0.
    than minor change in Fx ,..cab or just Eq from the Amp, ..but it may stand the same Rig (and Sound) for all the setslit.
    I find this profile usefull, ..it cleans up very well just useing Volume.
    I've done W lespaul on stage and used for jamming W a strat... not bad (or I woudn't share it)
    :)