Posts by sixoid

    at least i have to choise between:
    - matrix q12a
    -blue amps 2x12
    these are the 2 amps i wish buy
    i've read great opinion about both
    i'm oriented for matrix because of the weight ;)
    which main differences?
    any suggestions?

    sono riuscito ad abbinare i control change agli switch della midi mate :thumbup:
    vorrei solo risolvere l'ultimo problema...
    prendendo ad esempio un preset dove ho salvato il compressore e il delay accesi (quindi appena aziono quel preset il compressore e il delay sono gia accesi)...quando richiamo questo preset con la midi mate, come faccio per farmi comparire i led gia accesi dei due effetti sulla pedaliera? in modo tale che la midi mate mi riconosca che i due effetti (nel mio caso stomp A e delay) siano gia accesi.
    perche ora come ora, per disazionare il delay dovrei premere 2 volte lo switch della midi mate a cui ho assegnato lo stomp delay..

    purtroppo sono impedito con queste cose...anche tenendo sotto la wikpa e il manuale della midi mate...
    come prima cosa...come faccio a collegare un preset del kemper al pulsante 1 della midi mate?
    cosa devo ipostare nel kemper?
    ho visto che devo andare sul preset che voglio salvare nella pedaliera. andare nella 4° pagina del system. poi dopo cosa devo fare?

    ho ricevuto solo oggi la midi mate. non ho mai posseduto una pedaliera midi.
    qualcuno di voi sa come si fa a collegare il cambio preset dal pulsante 0 a 4, e i control change dal pulsante 5 a 9?

    Alternative great backline cab?
    Atomic q12a would be' a great choise! Buy shopping on europe costs 130 pounds? How is ti possibile (shopping cost for bluamps camper 112 is only 40 euro)...
    Other great backline cab?


    i play classic rock...led zeppelin, deep purple, pink floyd.ecc but also hard rock-metal: dream theatre, metallica ecc
    i need a backline cab (i have already a fbt vrve 12ma as monitor cab).
    which is the best backline cab in your opinion for this kind of music?


    i've read there is a very long time to receive a matrix or an atomic cab.

    you're right. i was searching a great and LIGHT monitor, like the new matrix q12a (15 kg).
    now i own alto ps 4ha monitor (400w)..it is very good cab (paid used 200 euro)...i've sold my fbt verve 12ma, which is expansive (650-700 euro new) but sounds worse than alto monitor, with the kemper!
    which monitor can you advise me to buy?
    the matrix q12a seems to be great! other model?
    i've red a lot of positive comment about rcf nx 12...