Posts by sixoid

    Purtroppo non mi fa cliccare sul pack vintage, ne sul metal.. Mi fa andare solo sul "compra"
    Non è' che saresti così gentile da mandarmi il link con le liste dei due pack sopracitati.
    Siete gentilissimi

    un altra informazione...su the amp factory, come si puo vedere la lista degli ampli che ci sono nel bundle vintage pack e metal pack?
    perche se acquistassi il pack 1, e poi decidessi di acquistare in futuro il vintage pack, non è che poi avrò degli ampli doppi? cioe avro lo stesso ampli sia sul pack 1 che sul vintage pack, pagandolo cosi 2 volte?

    le digitech non so perche ma mi sembrano giocattoli..avevo come budget 100-120 euro.
    che ne dite della rocktron midi mate? oppure altri consigli?

    scusa...ma ho visto che tanti amplificatori sono quelli (vedendoli dal titolo dei preset) che vende a pagamento.
    ma sono gli stessi amplificatori profilati? cioe ad esempio la plexi che ho scaricato gratis (che suona da dio) sarà la stessa di quella che trovo a pagamento?? come è possibile che sia migliore quella a pagamento visto che il tizio avrà profilato (presumibilmente) la stessa plexi ?

    si si...io intendevo che il muff che si trova sul kemper è il muff pi odierno
    per suonare gilmour è cosa buona usare un big muff ram's head o un civil war ;)
    il muff di oggi è troppo cattivo e acido


    ma...avete provato a scaricare i profili gratuiti su theampfactory?
    come sono?

    un altra cosa...
    voi usate pedali analogici esterni?
    mi spiego..io suono molto pink floyd.
    potrei usare il suono del preset hiwatt clean ed utilizzare un big muff esterno? secondo voi come viene il risultato?

    ok capito come funziona la cosa ;)
    ma tu dopo che hai preso 3 pack, hai lasciato poi nel kemper qualche preset di fabbrica o hai cancellato tutto?

    ma l'hiwatt sta già in qualche pack? cosi potrei prendere anche direttamente tutto il pack.
    come si vede la lista di tutti gli amplificatori che stanno in ogni pack?

    qualcuno ha un preset in stile gilmour? intendo il suono dei soli, con il big muff o roba simile.
    ho scaricato dei preset sul download ma fanno schifo


    molti dei tuoi preset sono stupendi ;)
    l'unica cosa vorrei capire è che ci sono dei preset di fabbrica del kemper che ho anche io, ma i tuoi a parità di regolazioni hanno tutti un volume di uscita piu forte dei miei. da che puo dipendere?

    qualcuno ha la possibilità di profilare una masotti?
    io me la sono venduta proprio per potermi fare il kemper...avessi avuto i soldi, mi sarei prima fatto il kmeper, poi l'avrei profilata e poi l'avrei venduta ;)

    il problema è che nella categoria "favorties" gia ci sono altri preset (circa una 50 ina) che sono quelli che recentemente ho usato di piu (me li ha inseriti automaticamente in questa carella)
    come potrei creare delle nuove cartelle? tipo vorrei fare una cartella per i preset da usare in un determinato live, un altra con altri preset da usare in un altro live ecc.
    oppure cartella per i preset da usare con strato ed un altra con i preset per les paul. come si puo fare?

    grazie! ma hai gia postato alcuni tuoi suoni?
    un altra cosa...ma il noise gate (il grande primo pomello) si puo assegnare ad ogni preset o è lo stesso per tutti?