Posts by sixoid

    ragazzi, perche non ci scambiamo un po di nostri preset personali qui su questo thread? che ne pensate?
    ho visto la sezione download nel community, ma non si trova alcun suono decente

    ho provato a reinstallare il 1.5 ma avendo rimesso il 1.0.8 ora mi dice (dopo il caricamento iniziale) che devo andare sul sito kemper/start e non mi fa accedere alle funzioni browser...ma se non fi accedere al borwser come faccio a reistallare il firmware 1.5?

    Il problema e' che non dovrei cambiare i controlli del vox, ma tutti gli ampli e gli effetti che ho modificato.
    Conoscete il modo per ritornare alla versione 1.0.8? A me non lo fare con il classico metodo spiegato nelle istruzioni.. Però prima di passare al firmware 1.5 ho fatto il backup dei miei Preset.. Non si se questa cosa potrebbe essermi utile per risolvere il mio problema..

    ho provato ma va sempre uguale. ho provato anche a reinstallare il 1.0.8 ma non me lo fa fare.
    il problema è che ad esempio mentre l'ac30 clean di fabbrica mi suonava pulito pultito, ora invece suona piu sgranato!
    anche i vari preset che avevo fatto ora suonano diversi... ad esempio avevo un ampli blackface con un compressore del kemper...ora se aziono il compressore il volume incrementa, mentre prima non alzava per niente il suono quando azionato.
    non so che fare per tornare ai miei vecchi preset

    salve ragazzi. ho da poco acquistato il kemper :)))
    era aggiornato al firmware 1.0.8
    avevi dei suoni pazzeschi da me modificati leggermente.
    ora ho installato l'ultimo firmware: il 1.5.3
    beh i miei preset non suonano piu come prima...sembrano leggermenti tutti piu "sporchi".
    come è possibile? dovrei tornare al mio vecchio 1.0.8?