Posts by sixoid

    riscrivo il mio problema sperando che qualcuno mi aiuti:
    devo importare determinati preset sulla mia pedaliera midi (nella browser mode)
    questi preset hanno gli stomp accesi. però una volta importati nella mia pedaliera midi (una rocktron midi mate) gli stomp non sono piu accesi. quindi riesco a salvare il preset sulla pedaliera, ma non riesco a mantenere accesi gli stomp. devo impostare qualche settaggio per mantenere accesi anche gli stomp passando da un preset all'altro con la pedaliera?
    in altre parole quando cambio i control change tramite la pedaliera midi, questa non mi riconosce i pedali accesi.
    per spiegarvi meglio la midimate può azionare anche i program change, quindi in tempo reale posso accendere e spegnere direttamente i pedali dalla mia pedaliera. quindi ho assegnato ai 5 pulsanti sulla pedaliera (per fare il program change) i 5 controlli A B C D e DELAY.
    prima dell'aggiornamento al2.0 funzionava tutto bene, cioè ogni volta che passavo da un preset all altro con la pedaliera, automaticamente mi riconosceva gli stomp accesi (ad esempio A,C,DELAY). ora invece non me li riconosce più, quindi ogni volta che passo da un preset all'altro ho tutti gli stomp spenti (quindi A C e DELAY sono spenti).
    la cosa strana è che se in un preset ho acceso anche il reverbero o lo stomp X, quando cambio preset con la pedaliera, invece questi due pedali me li riconosce. da che potrebbe dipendere? in pratica non mi riconosce gli stomp del kemper che ho assegnato al program change della pedaliera. mah!
    qualcuno puo darmi una mano?

    ragazzi ho un problema. devo importare determinati preset sulla mia pedaliera midi (nella browser mode)
    questi preset hanno gli stomp accesi. però una volta importati nella mia pedaliera midi (una rocktron midi mate) gli stomp non sono piu accesi. quindi riesco a salvare il preset sulla pedaliera, ma non riesco a mantenere accesi gli stomp. devo impostare qualche settaggio per mantenere accesi anche gli stomp passando da un preset all'altro con la pedaliera?
    help...dopodomani ho una serata e se non riesco a risolvere il problema è un bel guaio.
    grazie

    non si puo mandare in diretta il computer (o un ipod) nel kemper ?
    ad esempio con qualche cavo che esce dal computer (dall entrata cuffie) ed entra nel kemper nelle entrate spdif?
    io possiedo questo tipo di cavo...
    ma a proposito le due entrare spdif a che servono che non l'ho mai capito?

    ragazzi domanda da cretini.
    suonando con il kemper e le cuffie, posso sentire dentro le cuffie sia il suono della chitarra, sia di una backingtrack dal computer? dovrei collegar il computer al kemper...se si, come si puo fare?
    grazie mille


    thanks man :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:


    hi djemass! how can i send you a pm? i don't be able to send it to you.
    i would talk with you...can you send me a pm?
    thanks ;)

    attratto dal camper blueamps, vorrei chiedervi..quali sono tutte e differenza tra il camper 112 normale e il 112 cx (il coassiale)?
    quale scegliere dei due? quale migliore? che differenze di uso ci sono tra le due?
    -...perdonate la mia ignoranza, ma sto decidendo tra il camper 112 (o cx) e la matrix q12a...e sono pou attratto dal camper


    which cabs have you used??